Roma Montecatini, amichevole per Mourinho: dove vederla in tv e streaming

15 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Roma Montecatini, la prima amichevole di Mourinho a Trigoria

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Roma di Mourinho si prepara a scendere in campo per la prima amichevole estiva. L’allenatore si è presentato alla stampa la scorsa settimana e ha subito dato spettacolo. Poi l’inizio del ritiro con una rosa ridotta a causa di tutte le varie defezioni. In attesa del mercato, che dovrà colmare alcuni vuoti presenti nella squadra e in tutti i reparti. Per adesso però lo Special One è al lavoro coi tanti giovani e con una buona base di calciatore da cui ripartire. La prima amichevole di questo ritiro pre-stagionale si giocherà a Trigoria contro il Montecatini, quindi un vero e proprio test per capire a che punto è la condizione della squadra, oltre ad essere un’occasione per mettere minuti nelle gambe. In attesa poi di amichevoli ben più di prestigio.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Roma e Montecatini è in programma oggi giovedì 15 luglio alle ore 18:00. Si gioca, come detto, a Trigoria, al centro sportivo dei giallorossi. Il Montecatini gioca in Eccellenza.

ROMA: IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

Dove vedere Roma Montecatini

C’è una brutta notizia per i tifosi della Roma: la partita contro il Montecatini non sarà visibile né in TV e né in diretta streaming. A quanto pare la società non ha venduto i diritti di queste partite a nessuna piattaforma. Non sarà quindi possibile assistere al match, ma la TV della Roma pubblicherà in serata il consueto video con gli highlights del match.

ROMA: SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO