Roma Milan, le probabili formazioni

26 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Roma e Milan si sfidano nel match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Dopo il pareggio contro il Napoli, la Roma cerca la prima vittoria in un big match, per rompere una maledizione che dura ormai dalla scorsa stagione (fatta eccezione per il derby di ritorno dello scorso campionato). Quest’anno i giallorossi hanno perso contro Lazio e Juventus, ma il pareggio contro il Napoli ha dato risposte positive, soprattutto sul piano dello spirito e della prestazione. Contro però ci sarà un avversario molto complesso, il Milan di Stefano Pioli, squadra che anche quest’anno sta facendo benissimo, candidandosi con forza alla vittoria finale. Un successo a Roma sarebbe una bella consacrazione per mister Pioli, che conta di recuperare qualche pezzo in vista del complesso impegno all’Olimpico contro una Roma che, ormai si è capito, scenderà in campo per quanto possibile coi titolari.

BOLOGNA-MILAN 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

ROMA-NAPOLI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Roma-Milan, le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

INTER-JUVE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS