Dove vedere Roma Lazio: orari diretta tv e streaming del derby

20 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Derby tra Roma e Lazio alla 30^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La 30^ giornata di Serie A manda in scena il derby tra Roma e Lazio. Una sfida che non solo sancisce la supremazia cittadina, ma mette in palio anche punti importanti per quanto riguarda la corsa alle coppe europee. La squadra di Mourinho è reduce dalla sofferta sfida di ritorno in Conference League contro il Vitesse, che però alla fine si è chiuso con un pareggio per 1-1 che ha regalato il passaggio del turno. Ai quarti la Roma troverà il Bodo/Glimt, che nella fase a gironi l’ha battuta con un umiliante 6-1. Un motivo in più per passare anche questo turno. La Lazio, invece, viene dal successo per 1-0 contro il Venezia nell’ultimo turno di campionato. I biancocelesti sono in crescita e, per blindare il piazzamento europeo, devono vincere anche il derby di ritorno dopo quello di andata. Appuntamento per questo pomeriggio alle ore 18.00, allo stadio Olimpico di Roma.

ROMA VITESSE 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Roma Lazio in tv e streaming

Il derby di Roma verrà trasmesso su Dazn. Potrete godervelo sulla vostra smart tv tramite app, oppure collegare un televisione non di ultima generazione a determinati dispositivi (Timvision box, Google Chromecast e Amazon Fire Stck) o a console da gioco (PlayStation e Xbox).

SERIE A, LE PARTITE DELLA 30^ GIORNATA IN PROGRAMMA SU SKY E DAZN

L’app di Dazn è inoltre scaricabile per smartphone e tablet, mentre tramite il sito ufficiale si può guardare la partita da pc e notebook. Presenti su Dazn anche gli highlights.

LAZIO VENEZIA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS