Roma Lazio, dove vederla in tv e streaming: gli orari

26 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove guardare in diretta e in streaming il derby della capitale tra la Roma di Paulo Fonseca e la Lazio di Simone Inzaghi.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il calendario della 21^ giornata di Serie A propone l’attesissimo derby della capitale tra la Roma e la Lazio. I giallorossi occupano la quarta posizione in classifica a sette punti di ritardo proprio dai rivali cittadini. Gli uomini di Fonseca sono reduci dal successo di una settimana fa in casa del Genoa e dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. Anche i biancocelesti sono usciti dalla manifestazione, perdendo al San Paolo con il Napoli. Discorso diverso per il campionato, dove i ragazzi di Simone Inzaghi hanno inanellato una striscia di undici vittorie consecutive che li ha proiettati a soli due punti dal secondo posto dell’Inter con la gara con il Verona ancora da recuperare. Nel derby d’andata, le due formazioni hanno pareggiato 1-1. Al rigore di Kolarov nel primo tempo ha risposto Luis Alberto nella ripresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LAZIO

Dove vedere Roma-Lazio

Il derby Roma-Lazio verrà trasmesso in diretta da Sky Sport. La stracittadina potrà essere seguita su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Il live del match è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, smart tv, tablet e pc attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv. A raccontare la gara dell’Olimpico sarà Andrea Marinozzi con il commento tecnico affidato a Lorenzo Minotti.

Le probabili formazioni

Paulo Fonseca ha perso Diawara per l’infortunio rimediato durante la sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Al posto dell’ex Napoli scenderà in campo Cristante che farà coppia con Veretout nel centrocampo dei giallorossi. In difesa tornano Florenzi e Kolarov sulle fasce, con Smalling e Mancini al centro. Dzeko centravanti sostenuto da Kluivert, Cengiz Under e Pellegrini. Solito 3-5-2 per Simone Inzaghi che recupera Luis Alberto e Correa. L’argentino si gioca però una maglia da titolare con Caicedo, reduce da un ottimo periodo di forma.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Cengiz Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

INFORTUNIO DIAWARA: CONDIZIONI E ULTIME NEWS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO