Dove vedere Roma Juventus: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Roma Juve in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Roma-Juve è uno dei big match di questa 21^ giornata di campionato. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta sonora contro il Milan a San Siro e devono riscattarsi, la Juve invece ha giocato contro il Napoli e ha guadagnato un solo punto nel match dell’Epifania. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Quando si gioca

La sfida fra Roma e Juve è in programma allo Stadio Olimpico e si giocherà domenica 9 gennaio alle ore 18:30 ed è valida per la 21^ giornata di Serie A.

VENEZIA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Roma Juve

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva l’affascinante sfida tra i giallorossi di Mourinho e i bianconeri di Allegri. Naturalmente ci sarà la diretta televisiva, garantita tramite l’app scaricabile sulle moderne smart tv. In alternativa si può collegare un televisore non smart a console da gioco come Xbox e Playstation o a dispositivi come Timivsion box, Firestick e Google Chromecast. Per quanto riguarda la diretta streaming, si può accedere al sito di Dazn tramite pc oppure scaricare l’app per smartphone o tablet.

NAPOLI-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni del match

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Cristante, Kumbulla; Ibanez, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham.
A disp.: Boer, Villar, C. Perez, Calafiori, Shomurodov, Bove, Zalewski, Afena-Gyan, El Shaarawy, Maitland-Niles.
All. José Mourinho

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi.
A disp.: Perin, Chiellini, Lu. Pellegrini, Dybala, Kaio Jorge, De Sciglio, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Kean.
All. Massimiliano Allegri

HELLAS VERONA-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI