Roma Juventus, dove vederla in tv e streaming: gli orari

12 gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Roma Juventus, dove vederla in tv e streaming: gli orari della gara di Serie A e big match valevole per la 19^ giornata di campionato

L’ultimo big match della 19^ giornata è Roma-Juventus. I bianconeri hanno la possibilità di chiudere il girone d’andata da capolista dopo il pareggio dell’Inter contro l’Atalanta. Per i giallorossi invece l’occasione di riscattare la sconfitta casalinga contro il Torino e conquistare punti fondamentali per la corsa Champions League che li vede protagonisti da tempo. La vittoria della Lazio contro il Napoli e il pareggio dell’Atalanta obbliga i giallorossi alla vittoria per staccare gli orobici.

VIDEO – POLITANO ALLA ROMA: ARRIVO, VISITE MEDICHE E FIRMA

INFORTUNIO ZANIOLO, OPERAZIONE E TEMPI DI RECUPERO: ULTIME NEWS

Dove vedere Roma Juventus

Il big match Roma Juventus, sfida valida per la 19^ giornata di serie A, sarà trasmessa da Sky Sport. L’evento si potrà vedere su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). La partita, come di consueto, sarà visibile anche su Sky Go per quanto concerne gli abbonati Sky, che quindi potranno usufruire del servizio streaming offerto dalla piattaforma. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Giovanni Guardalà

Le probabili formazioni di Roma Juventus

Fonseca punta al classico 4-2-3-1 e conferma Florenzi come terzino. Tutto confermato in difesa con Mancini e Smalling coppia centrale e Kolarov a sinistra. Nella mediana Veretout e Diawara, con Zaniolo, Pellegrini e Perotti che agiranno dietro l’unica punta Edin Dzeko. Maurizio Sarri dovrebbe scegliere Higuain e Ronaldo in attacco con Ramsey come trequartista. Panchina per Dybala. In difesa De Ligt dovrebbe avere la meglio su Demiral, mentre il centrocampo sarà composto da Pjanic, Rabiot e Matuidi.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov, Veretout, Diawara, Zaniolo, Pellegrini, Perotti, Dzeko.

Juventus (4-3-1-2): Sczcesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Rabiot, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Higuain, Ronaldo.

INFORTUNIO ZANIOLO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO