Roma Feyenoord, le info sui biglietti della finale di Conference League

6 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

La Roma vola in finale di Conference League: le informazioni per acquistare un biglietto per la sfida contro il Feyenoord.

Gioca a Superscudetto

Ottimo risultato per la Roma, che ha conquistato la finale di Conference League dopo aver battuto per 1-0 il Leicester e conquista una finale europea storica. Il club giallorosso ha già deciso di informare i propri tifosi su come ha deciso di assegnare i biglietti dell’ultimo atto di questa prima edizione di Conference League, in calendario mercoledì 25 maggio alle 21 all’Arena Kombëtare di Tirana, contro il Feyenoord.

ROMA LEICESTER 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Roma, le info sui biglietti per la finale di Conference League

Innanzitutto, il club giallorosso ha voluto omaggiare coloro che si sono sorbiti allo stadio l’umiliante 6-1 contro il Bodo/Glimt come ha annunciato in un comunicato ufficiale: “Il Club ha deciso di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro – gratuitamente – un biglietto per la finale. L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt. Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo“.

ROMA-BOLOGNA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Considerando la limitata disponibilità dello stadio, il club ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione: dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi a un concorso. I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla UEFA un biglietto gratuito. Cresce l’attesa dunque in casa giallorossa, oltre alal voglia di acquistare un biglietto per la finale contro il Feyenoord.

MILAN-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!