Roma-Brescia, orari e dove vedere la partita di serie A in tv e streaming

24 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta la sfida Roma-Brescia, sfida della tredicesima giornata di serie A in programma domenica 24 novembre alle ore 15

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra i match più interessanti della tredicesima giornata di serie A spicca Roma-Brescia, una delle sfide in programma domenica alle ore 15. Sono 22 i punti della Roma in classifica che potrebbe staccare l’Atalanta e avvicinarsi a Lazio o Cagliari. Il Brescia invece è reduce da una settimana tribolata con l’allontanamento di Mario Balotelli da una seduta tattica. Il debutto di Grosso è stato da dimenticare e ora l’allenatore spera di cambiare registro dopo aver approfittato della sosta per le Nazionali.

COME CAMBIA IL BRESCIA CON IL RITORNO DI CORINI

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

ROMA-BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma-Brescia, dove vedere la partita

Chiunque volesse seguire la gara in diretta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, che trasmetterà in esclusiva la sfida su verrà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale 202 del decoder satellitare e 473 del digitale terrestre. Per guardare la gara da dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook, basterà collegarsi al proprio account Sky Go o, in alternativa, a Now Tv, per gli abbonati al servizio on demand. La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

FANTACALCIO, GOL E ASSIST: I GIOCATORI DA BONUS SU PUNIZIONE

Probabili formazioni

La Roma punta ovviamente sul 4-2-3-1 con Diawara e Veretout a formare la mediana a due. In difesa Mancini affianca Smalling, mentre sulle fasce dovrebbe esserci Florenzi con Kolarov. In attacco Zaniolo, Pellegrini e Kluivert saranno i tre calciatori dietro l’unica punta Dzeko. Nel 4-3-1-2 di Grosso torna Torregrossa dal primo minuto e affiancherà Donnarumma, sarà invece Romulo il trequartista. In difesa Sabelli e Martella sulle fasce, mentre a centrocampo Ndoj affiancherà Tonali e Bisoli.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Donnarumma.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

ROMA-BRESCIA, QUOTE E PRONOSTICI