Roma Bologna, dove vederla in tv e streaming: gli orari

7 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Roma Bologna in diretta tv e streaming Da pubblicare alle 16:30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Serie A riparte oggi, venerdì 7 febbraio 2020. La 23^ giornata si apre con Roma-Bologna, sfida in programma allo Stadio Olimpico alle ore 20.45. I giallorossi, dopo la brutta prestazione contro il Sassuolo, devono dare una risposta. I tifosi si aspettano una grande partita ma contro gli uomini di Sinisa Mihajlovic non sarà per nulla semplice. I rossoblu sono bravi a colpire in ripartenza e la difeaa di Paulo Fonseca in questo momento ha poche certezze. Ci si aspetta risposte positive soprattutto da Gianluca Mancini, reduce da una pessima serata al Mapei Stadium.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE A DOPO IL MERCATO

CALCIOMERCATO: TUTTI I COLPI UFFICIALI DI GENNAIO

Dove vedere Roma-Bologna

Roma-Bologna è un’esclusiva di Sky Sport. La partita quindi sarà visibile in diretta tv sui canali dell’emittente satellitare dedicati alla Serie A. Non sarà visibili quindi su DAZN ma c’è comunque un’opzione streaming. Basta scaricare gratuitamente l’applicazione Sky Go sui vostri store, sia iOS che Android, per accedere a tutto il pacchetto di abbonamento e guardare como0damente la partita sui vostri dispositivi mobile (smartphone, tablet o PC). L’alternativa è NOW TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Fonseca ragoiona sul possibile avvicendamento fra Kolarov e Spinazzola; il primo sembra leggermente in vantaggio ma non è ancora detta l’ultima parola. In attacco Kluivert e Carlos Perez lottano per completare la trequarti: l’olandese è avanti nel ballottaggio. Mihajlovic deve fare i conti con tantissime assenze: sei fra difesa e centrocampo.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Perotti, Kluivert; Dzeko.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Tomiyasu; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

ASTA FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE