Roma Atalanta, le probabili formazioni

4 Marzo 2022 - Redazione

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I giallorossi arrivano al match dopo aver espugnato il “Picco” di La Spezia a tempo scaduto con un rigore realizzato freddamente da Tammy Abraham. I bergamaschi, invece, hanno strapazzato in casa la malcapitata Sampdoria per 4-0 grazie alle reti di Pasalic, Koopmeiners (doppietta) e Miranchuk.

INFORTUNIO MALINOVSKYI, LE NEWS DALL’ATALANTA E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Roma-Atalanta

La sfida dello stadio Olimpico è in programma sabato 5 marzo alle ore 18:00. Nella stessa giornata, inoltre, spazio anche a Udinese-Sampdoria alle ore 15:00 e Cagliari-Lazio alle ore 20:45.

Le probabili formazioni della partita

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.
A disp.: Fuzato, Mastrantonio, Ibanez, Maitland-Niles, Zalewski, Diawara, Darboe, Perez, Shomurodov, El Shaarawy, Bove, Volpato, Oliveira, Veretout.
All. José Mourinho
Squalificati: –
Infortunati: Spinazzola, Felix.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Boga.
A disp.: Sportiello, Rossi, Scalvini, Pezzella, Hateboer, Pessina, Cittadini, Miranchuk, De Nipoti, Muriel, Mihaila.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: Toloi.
Indisponibili: Zapata, Malinovskyi, Ilicic.