Dove vedere Roma Atalanta: orari diretta tv e streaming

5 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I giallorossi arrivano al match con sei risultati utili consecutivi e il successo all’ultimo respiro sullo Spezia, con un calcio di rigore freddamente realizzato da Tammy Abraham. I bergamaschi, invece, dopo essere approdati agli ottavi di finale di Europa League, hanno strapazzato al “Gewiss Stadium” la malcapitata Sampdoria grazie alle reti di Pasalic, Koopmeiners (doppietta) e Miranchuk. Si preannuncia, dunque, una sfida molto tirata perché valevole per un posto in Europa.

ATALANTA-SAMPDORIA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Roma-Atalanta

La sfida dello stadio Olimpico è in programma sabato 5 marzo alle ore 18:00. Nella stessa giornata, inoltre, spazio anche a Udinese-Sampdoria alle ore 15:00 e Cagliari-Lazio alle ore 20:45.

INFORTUNIO MALINOVSKYI, LE NEWS DALL’ATALANTA E I TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni della partita

Mourinho dovrebbe recuperare Oliveira per il big match contro gli orobici, mentre Felix dovrebbe ancora alzare bandiera bianca. Soliti infortunati nell’Atalanta, con Gasperini che perde l’ex Toloi per squalifica.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.
A disp.: Fuzato, Mastrantonio, Ibanez, Maitland-Niles, Zalewski, Diawara, Darboe, Perez, Shomurodov, El Shaarawy, Bove, Volpato, Oliveira, Veretout.
All. José Mourinho
Squalificati: –
Infortunati: Spinazzola, Felix.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Boga.
A disp.: Sportiello, Rossi, Scalvini, Pezzella, Hateboer, Pessina, Cittadini, Miranchuk, De Nipoti, Muriel, Mihaila.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: Toloi.
Indisponibili: Zapata, Malinovskyi, Ilicic.

SPEZIA-ROMA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La sfida dello stadio Olimpico si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.