Reggina-Vicenza: orario e dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

6 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Ecco dove poter seguire in diretta la sfida di Coppa Italia tra Reggina e Vicenza, in programma martedì 6 agosto 2019, alle ore 20.30

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Reggina e Vicenza si sfideranno allo stadio Granillo di Reggio Calabria in un match valido per il primo turno di Coppa Italia. Un gara che promette spettacolo quella tra il gruppo guidato da Mimmo Toscano e quello allenato da Mimmo Di Carlo, ex Chievo Verona. Il primo turno del torneo vedrà in campo un totale di 36 squadre, delle quali 27 di Serie C e 9 provenienti dalla Serie D. Le vincitrici dei confronti di questa fase dovranno poi confrontarsi con le 20 squadre militanti in serie B, che entreranno in gioco a partire dal secondo turno.

La Reggina è reduce dal Triangolare del Centenario, che l’ha vista sfidare Bari e Salernitana. Sconfitta ai calci di rigore nel primo caso e successo nel secondo. Il Vicenza hanno invece trionfato per 4-0 contro l’Union Feltre, compagine militante in Serie D, e 5-0 contro il Caldogno.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE

Reggina-Vicenza, dove vedere il match

Reggina-Vicenza, valida per il primo turno di Coppa Italia, non avrà copertura televisiva o streaming, ma sarà possibile seguire la gara in diretta su Superscudetto. Il match avrà inizio martedì 6 agosto alle 20.30, con la vincente di questa sfida che affronterà l’Empoli l’11 agosto al secondo turno del torneo.

Reggina-Vicenza, probabili formazioni

Toscano si affiderà al 3-5-2, con Bellomo e Reginaldo in attacco, che avranno il compito di scardinare l’attenta difesa di Di Carlo. Il Vicenza proporrà il 4-3-1-2, con Guerra e Marotta coadiuvati dal trequartista Giacomelli.

Reggina (3-5-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Kirwan, Sounas, De Rose, Bianchi, Bresciani; Bellomo, Reginaldo. All. Toscano.

Vicenza (4-3-1-2): Albertazzi; Cappelletti, Padella, Bizzotto, Liviero; Zonta, Scoppa, Emmanuello; Giacomelli; Guerra, Marotta. All. Di Carlo.

SERIE A: I 20 BIG MATCH