Recuperi Serie A, calendario e orari della giornata 26 rinviata per coronavirus

5 Marzo 2020 - Francesco Fragapane

Ecco le date e gli orari dei recuperi della 26^ giornata di Serie A, con le gare rinviate lo scorso fine settimana a causa del coronavirus

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il campionato riparte con i recuperi della 26^ giornata. La Lega Serie A ha diramato il nuovo calendario delle partite rinviate a causa del coronavirus. Le gare in questione si svolgeranno tre domenica 8 e lunedì 9 marzo 2020. I match da recuperare sono: Sampdoria-Verona, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, Udinese-Fiorentina e Juventus-Inter. Tutte le partite verranno giocate a porte chiuse nel rispetto delle disposizioni per contrastare i contagi arrivate nella giornata di ieri.

Serie A, il nuovo calendario della 26^ giornata

Le gare della 26^ giornata rinviate per il coronavirus vengono rinviate nel corso di questo fine settimana. Si inizia domenica con Parma-Spal fissata alle ore 12.3o. Milan-Genoa è in programma alle 15.00: i rossoneri tornano finalmente in campo dopo il rinvio della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. In contemporanea spazio anche a Sampdoria-Verona.

Alle 18.00 toccherà ad Udinese-Fiorentina, mentre alle ore 20.45 ci sarà l’attesissimo big-match tra la Juventus e l’Inter. I bianconeri sono reduci dal ko in Champions League contro il Lione, mentre i nerazzurri arrivano alla sfida dopo aver superato il Ludogorets in Europa League. Spettatrice interessata del derby d’Italia è la Lazio che nel frattempo è balzata momentaneamente in testa alla classifica dopo aver battuto 2-0 il Bologna. A chiudere il programma dei recuperi è Sassuolo-Brescia: fischio d’inizio alle ore 18.30 di lunedì 9 marzo.

I recuperi della 26^ giornata di Serie A rinviata per il coronavirus

  • Parma-Spal domenica 8 marzo ore 12.30
  • Milan-Genoa domenica 8 marzo ore 15.00
  • Sampdoria-Verona domenica 8 marzo ore 15.00
  • Udinese-Fiorentina domenica 8 marzo ore 18.00
  • Juventus-Inter domenica 8 marzo ore 20.45
  • Sassuolo-Brescia lunedì 9 marzo ore 18.30

CORONAVIRUS IN ITALIA: ULTIME NOTIZIE E RICADUTE SULLO SPORT

CORONAVIRUS E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE PER LA 26^ GIORNATA