Real Madrid Psg: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

9 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Real Madrid di Carlo Ancelotti si appresta a ospitare il Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Real Madrid di Carlo Ancelotti si appresta a ospitare il Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino. Nella gara di andata, i parigini hanno superato 1-0 le Merengues grazie a un lampo di Mbappé in pieno recupero, con Courtois che, fino a quel momento, aveva parato di tutto compreso un rigore a Messi. Ricordiamo che da questa stagione la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta e, pertanto, in caso di parità di reti tra andata e ritorno, si andrà ai tempi supplementari.

NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Real Madrid-Paris Saint Germain

La sfida del “Santiago Bernabeu” è in programma mercoledì 9 marzo alle ore 21:00, in contemporanea con Manchester City-Sporting Clube de Portugal, che nella gara di andata si è conclusa sul 5-0 per i Citizens.

Dove vedere il match

La sfida tra Real Madrid e Paris Saint-Germain si potrà seguire in esclusiva su Amazon Prime Video. Infatti, da questa stagione, la piattaforma ha la possibilità di trasmettere in diretta il miglior incontro del mercoledì. L’altra sfida, Manchester City-Sporting Clube de Portugal, invece, si potrà vedere come di consueto su Sky Sport, sia sulla tv che in streaming attraverso le piattaforme SKY GO e NOW  TV.

JUVENTUS-SPEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Il momento delle due squadre

Il Real Madrid arriva alla sfida da capolista della LaLiga dopo il 4-1 alla Real Sociedad e un rassicurante +8 sul Siviglia. Anche il Paris Saint-Germain è primo in Ligue 1 e, nonostante il ko contro il Nizza per 1-0, ha ancora 13 punti di vantaggio sulla seconda classificata, che è proprio il Nizza.

VENEZIA-SASSUOLO 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!