Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Torino-Milan chiude la quinta giornata di serie A, il primo turno infrasettimanale della stagione. I granata devono dimenticare le due sconfitte consecutivi registrare in campionato, due stop inattesi per una squadra che punta a conquistare l’Europa. Per il Milan di Marco Giampaolo si tratta invece di un match decisivo dopo la sconfitta nel derby di Milano e le tante polemiche che circolano attorno all’ambiente rossonero per un inizio di stagione non all’altezza. Entrambe le squadre hanno sei punti in classifica e hanno la possibilità, con una vittoria, di raggiungere Napoli e Cagliari al quinto posto. Le quote e i pronostici dei bookmakers per Torino-Milan vedono favoriti leggermente i granata:
- 1: 2.50
- X: 3.20
- 2: 3.00
TORINO-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
Torino-Milan, le quote del match
La vittoria del Torino è quotata 2.50, mentre il pareggio è dato a 3.20. Il colpo in trasferta del Milan è dato a 3.00, sintomo di una partita decisamente equilibrata secondo i bookmakers. Anche nel computo dei gol le quote GOAL e NO GOAL sono decisamente simili: 1.83 e 1.87. L’OVER 2.5 è invece quotato a 2.10, ennesima dimostrazione di una partita difficile da pronosticare con due squadre che devono trovare il giusto equilibrio.
GLI ARBITRI DELLA 6^ GIORNATA DI SERIE A
Per quanto riguarda i marcatori, il favorito è Andrea Belotti, attaccante del Torino. La possibilità di un suo gol durante i novanta minuti della partita è data a 2.50. Anche in questo caso le quote sono ravvicinate con Krzysztof Piatek dato a 2.60 e Simone Zaza a 2.80. Un po’ più alta la quota per Rafael Leao dopo il buon debutto nel derby di Milano. Un gol del nuovo acquisto è dato a 3.00. Appaiati Simone Verdi e Iago Falque, entrambi i calciatori del Torino sono dati a 3.25.
- Andrea Belotti (Torino): 2.50
- Krzysztof Piatek (Milan): 2.60
- Simone Zaza (Torino): 2.80
- Rafael Leao (Milan): 3.00
- Simone Verdi (Torino): 3.25
- Iago Falque (Torino): 3.25
SERIE A 2019-20: LA CLASSIFICA
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

