Torino-Inter, tutte le quote e i pronostici

26 gennaio 2019 - Enrico Gorgoglione

Le principali quote stilate dai bookmakers per Torino-Inter, match valido per la 21^ giornata del campionato di Serie A

Torino-Inter, gara valevole per la 21^ giornata di campionato, è in programma alle ore 18 di domenica 27 gennaio 2019. Gli uomini di Luciano Spalletti arrivano alla sfida dopo una serie di cinque risultati utili consecutivi. Nell’ultimo turno, i nerazzurri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Sassuolo. La classifica vede l’Inter occupare attualmente la terza posizione a quota 47 punti. Sono sette le lunghezze di distanza dal Napoli secondo, mentre il Milan quarto è lontano sei punti.

Momento di flessione per il Torino allenato da Walter Mazzarri. Dopo un avvio entusiasmante che aveva visto i granata stazionare in zona Europa League, c’è stata una flessione nell’ultimo mese. Al momento, i granata hanno collezionato 27 punti in 20 giornate di campionato e occupano la dodicesima posizione in classifica, insieme alla Fiorentina. Diamo un’occhiata nel dettaglio alle principali quote stilate dai bookmakers in vista di Torino-Inter.

Torino-Inter, le principali quote stilate dai bookmakers

Inter favorito sul Torino secondo le quote stilate dai bookmakers per la gara che andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino. I nerazzurri vincenti sono quotati a 2.10. L’X, la quota del pareggio, è offerta a 3.35, mentre l’1, la vittoria dei padroni di casa, si trova in tabella a 3.60. Per chi crede che gli uomini allenati da Walter Mazzarri riusciranno ad evitare la sconfitta, la quota dedicata è la doppia chanche 1X ed è offerta dai bookmakers a 1.73. Si preannuncia una partita senza troppe reti: l’Over 2.5, infatti, è quotato a 1.90, mentre l’Under 2.5 è in quota a 1.80.

Il risultato esatto più probabile dei Torino-Inter, stando alle quote, è l’1-1, offerto a 6.10. Tra i pareggi, lo 0-0 è pagato a 9.40, mentre il 2-2 è quotato a 14.25. Punteggi a favore del Torino: l’1-0 è quotato a 10.50, il 2-1 a 12.50, il 2-0 a 19.00 mentre il 3-0 vale addirittura 48 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda la vittoria dell’Inter, lo 0-1 è quotato a 7.30, lo 0-2 a 9.80, l’1-2 a 8.70 e l’1-3 a 17.25.

Torino-Inter, le quote dei marcatori

In casa nerazzurra c’è grande attesa per la prestazione di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter non segna dallo scorso 15 dicembre, quando ha deciso con un rigore la sfida con l’Udinese. Nelle restanti quattro partite, l’argentino è rimasto a secco contro il Chievo, il Napoli, l’Empoli e il Sassuolo. Un digiuno che Maurito è pronto ad interrompere nella sfida al Torino. Icardi è il marcatore più probabile del match secondo le quote stilate dai bookmakers alla vigilia. Una rete del capocannoniere nerazzurro è quotata a 2.10. Seguono a ruota i due compagni di squadra che lo affiancheranno in attacco, Matteo Politano e Ivan Perisic: entrambi sono quotati a 3.50. Una rete di Nainggolan, invece, vale 11 volte la posta in gioco, mentre un gol di Vecino è offerto ad una quota pari a 7.00.

Per quanto riguarda il Torino, un gol del centravanti granata Andrea Belotti è offerto a 3.60. Il “Gallo” farà coppia in avanti con Iago Falque. Una rete dello spagnolo ex Roma è offerta a 4.50, la stessa quota riservata al suo connazionale Berenguer. Attenzione anche ai possibili gol dei centrocampisti del Torino, spesso decisivi anche sotto porta. Le reti di Baselli e Rincon sono quotate a 7.50.