Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La Serie A è torna in campo in questo week-end per la seconda giornata. Ad aprire le danze una partita molto interessante per diversi motivi: Torino–Atalanta. I granata hanno cominciato il campionato con una sconfitta a Firenze contro la Fiorentina: Marco Giampaolo però è fiducioso che la sua squadra inizierà presto a fare punti e a macinare gioco.
Oggi però si ritroverà di fronta un avversario difficilissimo, che non ha giocato la prima giornata: parliamo dell’Atalanta di Gasperini, reduce da un bel percorso in Champions League fermato solo dal Paris Saint–Germain ai quarti di finale e in pieno recupero.
I bergamaschi vogliono iniziare bene l’anno con una vittoria importante. Dall’altra parte però il Toro non può permettersi di perderne un’altra, ed è per questo che potrebbe andare in scena davvero un bel match. Andiamo a vedere insieme le quote e i pronostici dei Bookmakers sulla prima sfida della seconda giornata di campionato, in programma alle ore 15:00.
FANTACALCIO, ATTACCANTI DA SCHIERARE ALLA 2^ GIORNATA
Le quote di Torino-Atalanta
La stra-favorita per il match di questo pomeriggio è l’Atalanta. Infatti il 2 ha una quota molto bassa: 1,62. Invece, è altissima la quota che vede il Torino vincere la partita: 5,00. Per il pareggio le cifre restano abbastanza alte, ed è per questo che rappresenta la quota più interessante per questo match.
- 1 – 5,00
- x – 4,25
- 2 – 1,62
FANTACALCIO, 10 DIFENSORI GOLEADOR DA PRENDERE
I marcatori
- Duvan Zapata (Atalanta) – 2,00
- Luis Muriel (Atalanta) – 2,40
- Andrea Belotti (Torino) – 2,75
- Alejandro Gomez (Atalanta) – 2,75
- Aleksey Miranchuk (Atalanta) – 3,00
- Simone Zaza (Torino) – 4,00
- Berenguer (Torino) – 4,25
FANTACALCIO, 10 CENTROCAMPISTI DA PRENDERE AL MANTRA

