Spal-Lecce, quote e pronostici della partita di Serie A

25 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le principali quote e i pronostici di Spal-Lecce, match della quinta giornata di Serie A in programma questa sera alle ore 21.00

Nel calendario del turno infrasettimanale di Serie A, aperto dagli anticipi Verona-Udinese e Brescia-Juventus, questa sera è in programma anche il match che mette di fronte la Spal e il Lecce. Una sfida molto importante in chiave salvezza tra due squadre che lottano per lo stesso obiettivo, quello di evitare la retrocessione. Da una parte gli estensi di Leonardo Semplici, reduci dal pesante ko di domenica scorsa in casa del Sassuolo. Dall’altra i salentini di Fabio Liverani, a loro volta sconfitti dal Napoli durante l’ultima giornata di campionato. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle principali quote stilate dai bookmakers per Spal-Lecce, match in programma alle ore 21.00 al “Mazza” di Ferrara.

LE PAGELLE DI SPAL-LECCE

SPAL-LECCE: IL LIVE DEL MATCH

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-LECCE

Spal-Lecce, le principali quote stilate dai bookmakers

La sfida tra la Spal e il Lecce della quinta giornata del campionato di Serie A si annuncia abbastanza equilibrata. Nell’analizzare le quote dei bookmakers, appare favorita la formazione allenata da Leonardo Semplici che può contare sul fattore casa. La vittoria degli estensi è offerta a 2.00, mentre il successo esterno dei giallorossi è in tabella a 3.75. Quota interessante per il pareggio, offerto a 3.50. Tanto la Spal quanto il Lecce sono formazioni che nonostante lottino per non retrocedere, adottano sempre un gioco molto propositivo. Per questo, al “Mazza” dovrebbe andare in scena una gara piena di emozioni e di reti. La quota dedicata all’Over 2,5, infatti, è di 1.75, mentre l’Under 2,5 vale 2 volte la posta giocata.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Le quote dei marcatori

Il marcatore più probabile di Spal-Lecce, secondo le quote stilate dai bookmakers, è Petagna. Una rete dell’ex attaccante dell’Atalanta è offerta a 2.50. A seguire i compagni di squadra: Paloschi a 3.25., Floccari e Di Francesco, entrambi a 3.50. Nel Lecce orfano di Lapadula, invece, Farias è quotato a 3.50, seguito da Mancosu e Babacar a 3.75.

SERIE A: LA CLASSIFICA DEI MARCATORI

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!