Sassuolo Inter, quote e pronostici della partita di Serie A

19 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Le quote più interessanti di Sassuolo-Inter, una tra le partite della prossima giornata di Serie A in programma sabato al "Mapei Stadium"

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il lunch match dell’8^ giornata di serie A è Sassuolo-Inter. La sfida si disputa nuovamente alle 12.30, un vero record per il campionato italiano in quanto la partita si è già disputata ben cinque volte allo stesso orario. L’Inter vuole dimenticare subito la sconfitta nel big match contro la Juventus e punta al bottino pieno per stare attaccata ai bianconeri che in caso di vittoria contro il Bologna potrebbe guadagnare margine. Il Sassuolo ritorna in campo dopo quasi un mese a causa della scomparsa del presidente dei neroverdi che ha portato al rinvio di Brescia-Sassuolo, sfida della 7^ giornata di serie A.

SASSUOLO-INTER: DIRETTA LIVE

SASSUOLO-INTER, DE ZERBI E CONTE IN CONFERENZA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-INTER

Sassuolo-Inter, le principali quote del match

I grandi favoriti della sfida sono i nerazzurri. La squadra allenata da Antonio Conte è data vincente con quota di 1.70, mentre per i padroni di casa del Sassuolo un’eventuale affermazione è data a 5.00. Il pareggio invece è dato a 3.80. La possibilità che entrambe le squadre possano realizzare almeno un GOL è data a 1.60, mentre la quota NOGOAL è data a 2.20.

  • 1 – 5.00
  • X – 3.80
  • 2 – 1.70

SASSUOLO-INTER: NUMERI, PRECEDENTI E STATISTICHE

Le quote dei marcatori

Il marcatore più probabili di Sassuolo-Inter è Romelu Lukaku. Un gol del belga è dato a 2.00, subito dopo spazio al compagno di squadra Lautaro Martinez a 2.50. Chance anche per Matteo Politano, un suo gol nella sfida è dato a 3.25. Per i neroverdi allenati da Roberto De Zerbi, grande fiducia in Domenico Berardi a 3.50, stessa quota di altri due compagni di squadra: Francesco Caputo e Gregoire Defrel. Sotto la quota di 5.00 anche il talento Esposito e Antonio Candreva.

  • Romelu Lukaku (Inter) 2.00
  • Lautaro Martinez (Inter) 2.50
  • Matteo Politano (Inter) 3.25
  • Domenico Berardi (Sassuolo) 3.50
  • Francesco Caputo (Sassuolo): 3.50
  • Gregoire Defrel (Sassuolo): 3.50

LE QUOTE DELL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO