Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Sampdoria-Inter è il secondo match in programma nella sesta giornata di serie A, con le due squadre in campo sabato 28 settembre alle ore 18.00. I blucerchiati sono sul fondo della classifica e hanno un grande bisogno di punti per riuscire a rialzare la testa. Proveranno a sfruttare il fattore casa, anche se il Marassi non è entusiasta da quanto fatto fino a oggi in stagione, con un solo successo in cinque giornate disputate. L’Inter, dal canto suo, non intende fermare proprio ora la marcia vincente che la tiene in vetta a punteggio pieno.
- 1: 5.50
- X: 3.90
- 2: 1.67
SAMPDORIA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria-Inter, le quote del match
Nettamente favorita l’Inter nel match contro la Sampdoria, con un successo dei padroni di casa quotato a 5.50 dai bookmakers. Sembra alquanto improbabile anche il pareggio, dato a 3.90, con i nerazzurri di Conte che non dovranno però cadere nel tranello di sottovalutare l’avversario, come fatto in Champions League contro lo Slavia Praga, il che è costato un primo passo falso in Coppa.
FANTACALCIO: CHI SCHIERARE NELLA 6^ GIORNATA DI SERIE A
Per quanto riguarda i marcatori, occhi puntati su Fabio Quagliarella per quanto concerne la Sampdoria, con l’attaccante partenopeo quotato 3.10 come primo marcatore per i blucerchiati. Assente Gabbiadini, con Caprari e Bonazzoli quotati entrambi a 5.80. Neanche a dirlo il principale marcatore nerazzurro, stando alle quote, è Lukaku, dato a 3.30. In vista della Champions League però Conte potrebbe decidere di tenerlo in panchina, con Sanchez titolare. Questi è dato a 4.40, così come Martinez.
- Fabio Quagliarella 3.10
- Federico Bonazzoli 5.80
- Gianluca Caprari 5.80
- Romelu Lukaku 3.30
- Lautaro Martinez 4.40
- Alexis Sanchez 4.40
SERIE A 2019-20: LA CLASSIFICA
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

