Dopo i due pareggi contro Milan e Cska Sofia, la Roma di Fonseca torna in campo in questo week-end di Serie A. Appuntamento domani alle 18:00 per la bella sfida contro la Fiorentina, che ha ritrovato la vittoria domenica scorsa contro l’Udinese in casa. Super Castrovilli, pronto a trascinare la squadra anche all’Olimpico.
Dall’altra parte però i giallorossi hanno assolutamente bisogno di tre punti per rilanciare le proprie ambizioni in campionato. Fonseca sa che non è una partita semplice, soprattutto perché la viola, con il successo della scorsa settimana, ha ritrovato entusiasmo e motivazioni.
Il rientro di Smalling in difesa, però, è sicuramente una buona notizia per la Roma. Fischio d’inizio alle 18:00 all’Olimpico per una partita che ha tutte le carte in regola per regalare uno spettacolo interessante. I giallorossi, padroni di casa, partono favoriti secondo i Bookmakers. Ecco, di seguito, le quote per questa partita.
Le quote di Roma Fiorentina
Roma favorita dai Bookmakers con una quota di 1,80. Per quanto riguarda invece il pareggio o il due, la quota è la stessa: 4,00. Vedremo se la squadra di Fonseca riuscirà a rispettare questo pronostico o se, invece, la Fiorentina si imporrà a sorpresa con una vittoria.
- 1 – 1,40
- x – 4,00
- 2 – 4,00
I marcatori
Manco a dirlo, la quota più bassa dei marcatori è di Edin Dzeko, il trascinatore tecnico della Roma. Poi Borja Mayoral e altri uomini offensivi dei giallorossi. Il primo della Fiorentina è invece Christian Kouamé, che dovrebbe partire dal primo minuto.
- Edin Dzeko (Roma) – 2,00
- Borja Mayoral (Roma) – 2,40
- Pedro (Roma) – 2,50
- Mkhitarian (Roma) – 2,75
- Christian Kouamé (Fiorentina) – 3,50
- Carles Perez (Roma) – 3,75
PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FIORENTINA

