Roma Brescia, quote e pronostici della partita di Serie A

24 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Allo stadio Olimpico va in scena Roma-Brescia: quote, marcatori e pronostici della sfida tra i giallorossi di Fonseca e gli uomini di Grosso

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma e Brescia si affrontano alle ore 15.00 nella gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I padroni di casa, allenati da Paulo Fonseca, cercano riscatto dopo il ko di due settimane fa contro il Parma. I giallorossi sono al quinto posto in classifica, staccati di due punti da Lazio e Cagliari. Il Brescia, invece, è alla disperata ricerca di punti per risalire dall’ultimo posto in classifica. Le ‘Rondinelle’ sono reduci da quattro sconfitte di fila contro Genoa, Inter, Verona e Torino.

COME CAMBIA IL BRESCIA CON IL RITORNO DI CORINI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BRESCIA

Roma-Brescia, le principali quote

Partita apparentemente senza storia quella che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma. I giallorossi godono nettamente del favore dei pronostici. Stando alle quote della vigilia, infatti, la vittoria da parte della formazione capitolina è offerta in tabella a 1.35, contro i 5.00 del pareggio. Al Brescia serve un’impresa: l’eventuale vittoria dei ragazzi di Grosso nella capitale, non a caso, vale 9 volte l’importo scommesso. I bookmakers prevedono una partita ricca di reti. La quota relativa all’Over 2,5 è di 1.48, molto più bassa rispetto a quella dell’Under 2,5 che è di 2.50.

  • 1 – 1.35
  • X – 5.00
  • 2 – 9.00

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

Le quote dei marcatori

Molto interessanti le quote riservate ai marcatori. I tifosi si aspettano il ritorno al gol di Edin Dzeko, quotato a 1.80. Per i bookmakers sono molto probabili anche le reti di Kluivert e Zaniolo, offerte rispettivamente a 2.75 e a 3.00. Con Balotelli fuori dai convocati, il peso dell’attacco del Brescia grava tutto su Alfredo Donnarumma: una rete del bomber dei lombardi vale 4 volte la posta scommessa.

  • Dzeko (Roma) – 1.80
  • Kluivert (Roma) – 2.75
  • Zaniolo (Roma) – 3.00
  • Donnarumma (Brescia) – 4.00
  • Torregrossa (Brescia) – 4.50
  • Ayé (Brescia) – 4.50

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO