La 4^ giornata di Serie A è iniziata ieri con diverse partite importanti. Il Napoli ha spazzato via l’Atalanta, il Milan si è aggiudicato il Derby della Madonnina, la Juventus ha pareggiato a Crotone e la Lazio ha subito una clamorosa sconfitta dalla Sampdoria. Oggi tocca alle altre e stasera alla Roma, impegnata all’Olimpico contro il Benevento.
Fonseca vuole assolutamente i tre punti per risalire la classifica e approfittare dei risultati favorevoli di ieri. L’avversario è alla portata, ma da non sottovalutare. Ne sa qualcosa proprio la Sampdoria, rimontata da 2-0 a 2-3 qualche settimana fa. Insomma, Filippo Inzaghi sogna il colpaccio. La Roma, però, non può permettersi passi falsi, anche per ridare un po’ di entusiasmo all’ambiente.
CROTONE JUVENTUS, PAGELLE E TABELLINO
Le quote di Roma Benevento
La Roma è nettamente favorita in questa sfida di campionato. La quota dei Bookmakers è infatti molto bassa, come prevedibile: 1,40. Il pareggio è invece a 5,00, una quota molto alta che dà ancor più risalto al vantaggio giallorosso. Il 2, cioè il colpaccio del Benevento all’Olimpico, è fissato a 7,50.
- 1 – 1,40
- x – 5,00
- 2 – 7,50
NAPOLI ATALANTA, PAGELLE E TABELLINO
I marcatori
Edin Dzeko sarà in campo e guiderà l’attacco della Roma: inevitabilmente, è sua la quota più bassa per almeno una rete nei 90′. A sorpresa, dopo di lui c’è Borja Mayoral, uno degli ultimi acquisti dei giallorossi. Il primo calciatore del Benevento presente in lista è Gianluca Lapadula, con 5,00 di quota.
- Edin Dzeko (Roma) – 1,85
- Borja Mayoral (Roma) – 2,00
- Mkhitarian (Roma) – 2,00
- Pedro (Roma) – 2,00
- Carles Perez (Roma) – 3,00
- Gianluca Lapadula (Benevento) – 5,00
SAMPDORIA LAZIO, PAGELLE E TABELLINO

