Pronostici Serie A: le quote interessanti della 31^ giornata

6 aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Le quote e i pronostici della 31^ giornata del campionato di Serie A: occhi puntati sul big match tra la Juventus e il Milan

Terza giornata nel giro di sette giorni per la Serie A che riparte dopo il turno infrasettimanale. Ad aprire la 31^ giornata di campionato è il primo anticipo di sabato tra Parma e Torino. Alle 18.00 tocca al big match tra Juventus e Milan. Vincendo, gli uomini di Allegri sarebbero matematicamente campioni d’Italia in caso di sconfitta del Napoli contro il Genoa. Agli azzurri, impegnati domenica sera, il compito di rimandare la festa scudetto dei bianconeri.

Nel terzo anticipo, la Sampdoria riceve la Roma a Marassi. Domenica, occhi puntati su Inter-Atalanta, un vero e proprio scontro diretto per la Champions League. In corsa per il quarto posto c’è ancora la Lazio che proverà a riscattare la sconfitta con la Spal affrontando il Sassuolo. Bologna-Chievo chiude il turno di campionato lunedì sera alle ore 20.30. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle principali quote stilate dai bookmakers in vista della 31^ giornata di Serie A.

Pronostici Serie A, le quote del sabato

Parma-Torino è la gara che apre il nuovo turno di campionato. Gli emiliani sono chiamati a voltare pagina dopo la sconfitta di mercoledì con il Frosinone. I granata, invece, si presentano al Tardini forti del 2-1 inflitto alla Sampdoria.

1 – 3.75

X – 3.20

2 – 2.10

Big match all’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus deve vedersela contro il Milan. Si tratta del terzo confronto stagionale tra le due formazioni che si sono affrontate anche in Supercoppa Italiana. Tra i bianconeri, ancora assente l’infortunato Cristiano Ronaldo.

1 – 1.75

X – 3.60

2 – 5.00

Sampdoria-Roma è una sfida tra due formazioni deluse durante il turno infrasettimanale. I blucerchiati di Giampaolo hanno perso in casa del Torino, mentre i giallorossi di Ranieri non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 all’Olimpico contro la Fiorentina.

1 – 2.85

X – 3.30

2 – 2.50

Pronostici Serie A, le quote della domenica

Pronostici tutti per la Fiorentina nel match del Franchi che vede i viola affrontare il Frosinone. Nel turno infrasettimanale, i ciociari hanno finalmente conquistato il primo successo casalingo del campionato, battendo 3-2 il Parma.

1 – 1.50

X – 4.25

2 – 6.50

Cagliari e Spal arrivano alla sfida di domenica con umori diversi. I sardi allenati da Rolando Maran hanno perso contro la Juventus durante l’ultimo turno di campionato. Gli estensi, invece, hanno battuto la Lazio, conquistando tre punti preziosi in ottica salvezza.

1 – 2.20

X – 3.20

2 – 3.50

Udinese-Empoli sarà una gara abbastanza equilibrata stando alle quote stilate dai bookmakers. I friulani hanno riacquistato fiducia, conquistando 4 punti nelle ultime due gare con Tudori in panchina. Grande exploit per i toscani che mercoledì sera hanno piegato il Napoli.

1 – 2.35

X – 3.20

2 – 3.20

Inter-Atalanta si annuncia come un vero e proprio scontro diretto per la Champions League. Gli uomini di Spalletti hanno ritrovato Icardi, in gol nel 4-0 rifilato al Genoa. La banda di Gasperini ha tramortito il Bologna, rientrando prepotentemente in corsa per il quarto posto.

1 – 2.25

X – 3.40

2 – 3.20

Quote sbilanciate verso la Lazio per il match contro il Sassuolo. I biancocelesti vogliono voltare pagina dopo l’inaspettato ko in casa della Spal. Emiliani in ripresa grazie alla vittoria ottenuta contro il Chievo.

1 – 1.33

5 – 5.50

2 – 8.50

Il Napoli riceve il Genoa al San Paolo a quattro giorni dalla sconfitta di Empoli che chiude i giochi scudetto. Prendelli chiederà ai suoi di rialzare la testa dopo il poker subito dall’Inter.

1 – 1.27

X – 5.50

2 – 12.00

Pronostici Serie A, le quote del lunedì

Bologna-Chievo è in programma lunedì 8 aprile alle ore 20.30. Entrambe le compagini arrivano alla sfida dopo aver perso rispettivamente contro Atalanta e Sassuolo durante il turno infrasettimanale di campionato.

1 – 1.50

X – 4.25

2 – 6.50

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!