La Serie A riparte immediatamente con il turno infrasettimanale. Si comincia già martedì con il primo anticipo della 30^ giornata di campionato tra Milan e Udinese. Alle 19.00, i rossoneri cercano riscatto dopo due sconfitte consecutive contro Inter e Sampdoria. Più tardi, alle 21, tocca alla Juventus che contro il Cagliari deve rinunciare ancora a Ronaldo, fuori per infortunio. Sono sei le gare in programma mercoledì 3 aprile. Il Napoli, forte del 4-1 rifilato alla Roma, è di scena ad Empoli. La Lazio andrà a far visita alla Spal dopo aver espugnato San Siro e superato l’Inter grazie ad una rete di Milinkovic-Savic. I nerazzurri dovranno vedersela con il Genoa, mentre la Roma attende la Fiorentina all’Olimpico. Chiudono il turno infrasettimanale i due posticipi di giovedì: Sassuolo-Chievo e Atalanta-Bologna. Ecco un’analisi sulle principali quote stilate dai bookmakers per la prossima giornata di Serie A.
Pronostici Serie A, le quote del martedì
Milan-Udinese è il primo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. Pronostici a favore dei rossoneri che hanno perso le ultime due gare di campionato contro l’Inter e la Sampdoria. Di fronte i friulani di Tudor che ha festeggiato con una vittoria il ritorno in panchina.
- 1 – 1.47
- X – 4.25
- 2 – 7.50
La Juventus è impegnata in casa del Cagliari. I bianconeri sono reduci dal successo di misura sull’Empoli firmato da Kean. Cristiano Ronaldo infortunato, in dubbio anche Dybala che ha dovuto dare forfait durante il riscaldamento di sabato scorso.
- 1 – 5.40
- X – 3.40
- 2 – 1,75
Pronostici Serie A, le quote del mercoledì
Empoli-Napoli è la prima gara di mercoledì e va in scena alle ore 19. Gli azzurri arrivano al match del Castellani forte del 4-1 ottenuto in casa della Roma e godono del favore dei pronostici stando alle quote della vigilia.
- 1 – 6.50
- X – 4.25
- 2 – 1.50
I bookmakers puntano sul Frosinone nella sfida contro il Parma. Gli uomini allenati da Baroni, al penultimo posto in classifica, sono ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga in questo campionato.
- 1 – 2.55
- X – 3.20
- 2 – 2.90
L’Inter prova a rialzare la testa dopo la sconfitta interna contro la Lazio nella quale Icardi è rimasto in tribuna. Quote sbilanciate verso i nerazzurri, con il successo del Genoa pagato oltre quattro volte la posta in gioco.
- 1 – 4.20
- X – 3.20
- 2 – 2.00
Match delicato per la Roma di Claudio Ranieri a tre giorni dal ko all’Olimpico contro il Napoli. I giallorossi, ancora in corsa per un posto in Champions League, ospitano una Fiorentina ormai lontana dalla zona Europa League.
- 1 – 2.00
- X – 3.50
- 2 – 3.75
La Lazio si presenta a Ferrara sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria di San Siro sull’Inter. Di fronte ci sarà una Spal che ha conquistato, a Frosinone, tre punti pesanti in ottica salvezza.
- 1 – 4.75
- X – 3.75
- 2 – 1.75
Il Torino di Walter Mazzarri riceve la Sampdoria di Marco Giampaoli. I granata sono reduci dal pareggio di Firenze, mentre i blucerchiati hanno battuto il Milan nell’anticipo di sabato scorso.
- 1 – 2.15
- X – 3.75
- 2 – 3.60
Pronostici Serie A, le quote del giovedì
Sassuolo-Chievo è il primo dei due posticipi in programma giovedì 4 aprile. Per entrambe le formazioni è arrivata una sconfitta nell’ultimo turno: per gli emiliani nel derby con il Bologna e per i veneti contro il Cagliari.
- 1 – 1.70
- X – 3.75
- 2 – 5.00
A chiudere il turno infrasettimanale è Atalanta-Bologna. Gli uomini di Gasperini sono tornati a macinare gioco e gol, vincendo in trasferta contro il Parma. I padroni di casa godono del favore dei pronostici contro i rossoblu guidati da Sinisa Mihajlovic.
- 1 – 1.50
- X – 4.50
- 2 – 6.00

