Pronostici delle partite di oggi in Serie A: le quote

3 febbraio 2019 - Francesco Fragapane

Ecco tutte le quote e i pronostici delle partite di oggi valevoli per la 22^ giornata del campionato di Serie A, da Spal-Torino a Roma-Milan

Dopo gli anticipi andati in scena ieri, la 22^ giornata di Serie A propone cinque partite quest’oggi. Si parte alle ore 12.30 con il “lunch match” che vede la Spal impegnata in casa contro il Torino. Due gare in contemporanea alle 15.00: Genoa-Sassuolo e Udinese-Fiorentina. Alle ore 18.00 tocca all’Inter: gli uomini di Luciano Spalletti ospitano il Bologna a San Siro dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio. Infine, alle ore 20.30 andrà in scena il big match tra Roma e Milan: la gara dell’Olimpico sarà un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto che vale l’accesso in Champions League.

Gli anticipi di ieri hanno regalato gol, spettacolo ed emozioni. L’Empoli ha rimontato due gol di vantaggio al Chievo, pareggiando 2-2 con la formazione veneta. Il Napoli ha inflitto un severo 3-0 alla Sampdoria, grazie alle reti messe a segno da Milik, Insigne e Verdi. Partita dal sapore speciale per Marek Hamsik, alla sua ultima in maglia azzurra: il centrocampista slovacco, nelle prossime ore, lascerà i partenopei per iniziare una nuova avventura in Cina. Battuta d’arresto per la Juventus, fermata sul 3-3 dal Parma. Il risultato dei bianconeri è stata sorpresa dal punto di vista dei pronostici ed era quotato a 6.50. Anche le partite di oggi possono nascondere delle insidie: diamo uno sguardo nel dettaglio alle principali quote stilate dai bookmakers.

Pronostici Serie A: le quote delle partite di oggi

Spal-Torino è la sfida che inaugura la giornata di oggi in Serie A. Gli estensi cercano punti preziosi in ottica salvezza, mentre i granata sperano in un colpaccio esterno per continuare a rincorrere un piazzamento in Europa League.

  • 1 – 3.30
  • X – 3.00
  • 2 – 2.40

Genoa-Sassuolo si annuncia come una partita combattuta stando alle quote stilate dai bookmakers. I padroni di casa partono con il favore dei pronostici rispetto agli emiliani guidati da Roberto De Zerbi, intenzionati a dare continuità al 3-0 rifilato al Cagliari una settimana fa.

  • 1 – 2.55
  • X – 3.15
  • 2 – 2.90

Momento magico per la Fiorentina di Stefano Pioli, reduce dal successo in campionato contro il Chievo e dal 7-1 con il quale ha eliminato la Roma dalla Coppa Italia. I viola vanno a far visita all’Udinese che ha perso le ultime due partite consecutive. I pronostici sono a favore della formazione ospite, con un Muriel che ha già realizzato quattro gol nelle sue prime tre gare con la maglia della Fiorentina.

  • 1 – 3.65
  • X – 3.30
  • 2 – 2.10

Alle ore 18.00, l’Inter di Luciano Spalletti ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic, arrivato sulla panchina rossoblu dopo l’esonero di Filippo Inzaghi. I nerazzurri sono chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio ai calci di rigore. Pronostici tutti a favore dei nerazzurri: occhio a Icardi che ha interrotto il digiuno di gol in settimana ed è pronto a ripetersi anche contro gli emiliani.

  • 1 – 1.40
  • X – 4.50
  • 2 – 8.50

Il programma odierno si chiude con Roma-Milan, posticipo che andrà in scena allo stadio Olimpico alle ore 20.30. I giallorossi di Eusebio Di Francesco sperano di mettersi subito alle spalle la cocente sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina. Gli uomini di Gennaro Gattuso, invece, provano il colpaccio per rafforzare il quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League.

  • 1 – 2.20
  • X – 3.45
  • 2 – 3.25
TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!