Pronostici delle partite di oggi in Serie A: le quote

6 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Da Juventus-Cagliari a Napoli-Inter, passando per l'atteso ritorno di Ibrahimovic in Milan-Sampdoria. Quote e pronostici dei match della 18^ giornata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Quattro i match disputati fino a ora nella 18^ giornata di serie A, tutti sabato 5 gennaio 2020. Si tratta di Brescia-Lazio, terminata con il risultato di 1-2, con Immobile in gol al 91’. Successo netto del Verona in casa della Spal, mentre il Genoa ha dovuto sudare contro il Sassuolo, che rischia di perdere Berardi a lungo per squalifica. A sorpresa infine la Roma è crollata all’Olimpico contro il Torino e uno straripante Belotti.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA

Serie A, le quote delle partite di oggi

Bologna-Fiorentina vede i padroni di casa favoriti. La viola ha particolarmente faticato nelle ultime settimane, perdendo clamorosamente nell’ultima giornata del 2019. L’esonero di Montella potrebbe però aver scosso qualcosa nella rosa. Quote in favore di Mihajlovic dunque ma non eccessivamente.

1 – 2.35

X – 3.45

2 – 2.95

Atalanta-Parma vede gli orobici a dir poco favoriti. Kulusevski in campo dopo la firma con la Juventus, con i tifosi che sperano non sia troppo distratto dal mercato. Il Parma ha il pregio di proporre il proprio calcio ovunque, in casa e fuori. Gestire il pressing a tutto campo dell’Atalanta però è cosa ardua per tutti.

1 – 1.28

X – 5.75

2 – 10.00

Juventus-Cagliari è una di quelle gare che promette sorprese. Difficile da prevedere il suo risultato, per quanto scontato possa sembrare sulla carta. I sardi vantano una rosa ricca di qualità e tendono a non arrendersi mai. Maran e i suoi proveranno ad approfittare del passo falso della Roma.

1 – 1.28

X – 5.50

2 – 11.00

Se è vero che il Milan fatica in questa stagione, la Sampdoria è riuscita a far peggio. È a un passo dalla zona retrocessione e la rosa di Pioli potrebbe giocare della presenza di Ibrahimovic, anche solo in panchina. Piatek proverà a dare il massimo per tutelare il suo posto in squadra, mentre lo svedese regalerà spettacolo nella ripresa, prevedibilmente.

1 – 1.57

X – 3.90

2 – 6.00

Lecce-Udinese sarà una gara molto combattuta. Le classifiche di entrambe la rendono una sfida cruciale per la zona retrocessione.

1 – 2.80

X – 3.45

2 – 2.50

Napoli-Inter è il big match di giornata. Gli azzurri potranno contare su uno stadio rovente, come nelle migliori occasioni. I nerazzurri hanno ancora fame e non possono perdere punti nel testa a testa contro la Juve. Gattuso ha però avuto tempo per addestrare i suoi e trasmettere la propria grinta.

1 – 2.55

X – 3.45

2 – 2.70

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO