Udinese Sassuolo, le probabili formazioni

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Udinese affronta il Sassuolo alla 12^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Alla 12^ giornata di Serie A va in scena Udinese Sassuolo. I friulani allenati da Gotti, partiti come una delle sorprese della stagione, hanno avuto un calo nelle ultime settimane. I 4 punti conquistati nelle ultime 5 gare hanno peggiorato di molto la classifica dei bianconeri, che hanno bisogno di un risultato positivo per evitare guai ed essere risucchiati dalla zona retrocessione.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Dall’altra parte il Sassuolo, che sotto la guida di Dionisi non ha ancora trovato una continuità di rendimento. I neroverdi infatti, nelle ultime due partite, hanno fatto una grande impresa vincendo contro la Juventus per poi perdere in casa contro l’Empoli. Serve dunque una vittoria ad entrambe le squadre, che si confronteranno domenica 7 novembre alle 15.00 alla Dacia Arena.

INTER UDINESE 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Udinese Sassuolo

Gotti dovrebbe schierare Deulofeu in appoggio a Beto, preferendolo a Makengo. Dubbi anche per quanto riguarda le due corsie esterne, con Molina che è insidiato da Soppy mentre Larsen che è in corsa con Udogie. Out Pussetto per un problema al ginocchio.

Quattro assenze per Dionisi, che ha fuori lo squalificato Lopez e gli infortunati Obiang, Ayhan e Djuricic. Ballottaggi soprattutto in avanti, con Raspadori che dovrebbe giocare dall’inizio al posto di Scamacca e Defrel che insidia Boga.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu; Beto. All. Gotti

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique; Berardi, Traoré, Boga; Raspadori. All. Dionisi

SASSUOLO EMPOLI 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS