Napoli-Liverpool, quote e pronostici della partita di Champions League

17 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le quote stilate dai bookmakers in vista di Napoli-Liverpool, gara di Champions League in programma questa sera allo stadio "San Paolo"

Nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, il Napoli ritrova il Liverpool, l’avversario che sancì l’eliminazione degli azzurri nella scorsa stagione. Una parata sensazionale di Alisson su Milik all’ultimo minuto della sfida di Anfield, costrinse gli uomini di Carlo Ancelotti ad abbandonare la competizione. Ad andare avanti furono i ‘Reds’ che arrivarono fino alla finale di Madrid, vinta contro il Tottenham. Il pubblico del “San Paolo” è pronto a spingere i propri beniamini in un match che ha il sapore della rivincita. Ecco le principali quote stilate dai bookmakers in vista di Napoli-Liverpool di Champions League.

Napoli-Liverpool, le principali quote stilate dai bookmakers

Napoli-Liverpool, gara inaugurale del Girone E di Champions League, dove sono inseriti anche Salisburgo e Genk, va in scena alle 21.00 al San Paolo. La sfida si annuncia equilibrata, con i ‘Reds’ campioni d’Europa che partono con il favore dei pronostici. La vittoria degli inglesi allenati da Klopp è quotata a 2.35. Il pareggio è offerto a 3.50, mentre il successo casalingo degli azzurri vale 3 volte la posta giocata. Attacchi atomici a confronto: da una parte quello partenopeo con Ancelotti che dovrà scegliere due giocatori tra Mertens, Insigne, Lozano, Llorente e il recuperato Llorente. Dall’altra, il tridente delle meraviglie composto da Salah, Firmino e Mané. Ci sono tutti gli ingredienti per una partita ricca di gol: l’Over 2,5, non a caso, è quotato a 1.67, contro i 2.10 dell’Under 2,5. Sul fronte risultati esatti, quello con la quota più bassa è l’1-1, offerto a 6.75.

FANTACALCIO: LE VARIAZIONI DELLE QUOTE DOPO LA 3^ GIORNATA

Le quote dei marcatori

Quote molto interessanti per quanto riguarda i marcatori di Napoli-Liverpool, prima giornata della fase a gironi di Champions League. I goleador più, stando ai bookmakers, sono Salah e Mané, offerti entrambi a 2.75, mentre una rete di Firmino è pagata 3 volte l’importo scommesso. Nel Napoli, stessa quota per Mertens, Milik e Lozano, offerti tutti a 3.25. Seguono Younes e Callejon a 4.00 e Zielinski a 5.00.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!