Terza avversaria emiliana per il Milan, che scende in campo oggi contro il Sassuolo alle ore 15:00 allo Stadio San Siro. Stefano Pioli in conferenza stampa ha detto di esser contento per i progressi dei suoi, reduci dalle due vittorie consecutive contro Parma e Bologna. Il tecnico dovrebbe schierare la stessa formazioni delle precedenti due gare: un modo per dare continuità e fiducia a quelli che in questo momento danno più garanzie. Occhio però alla squadra di De Zerbi, sempre pericolosa per qualità del gioco. Ne sa qualcosa la Juventus che, in casa, non è andata oltre lo 0-0. Adesso andiamo a vedere le quote e i pronostici di questo Milan–Sassuolo.
VIDEO NAPOLI-PARMA 1-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
VIDEO GENOA SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
Milan Sassuolo, le quote del match
Stando alle quote dei Bookmakers la vittoria del Milan appare scontata: l’1 è dato a 1,57. Molto alta invece sia quella del pareggio che quella del 2. Insomma, pronostico senza dubbio sulla carta, ma poi bisogna scendere in campo e giocare la partita.
- 1 – 1.57
- X – 4.25
- 2 – 5.75
Le quote dei marcatori
La quota più bassa è per Piatek, che ha ritrovato il gol a Bologna su calcio di rigore: è la quarta rete per lui in questo campionato. Poi Berardi, che contro il Milan ha uno score molto interessante, e bomber Ciccio Caputo, in rete anche all’Allianz Stadium due settimane fa. Tanti milanisti poi e, in mezzo, Boga, il pericolo numero uno di questo Sassuolo.
- Piatek (Milan) – 2.00
- Berardi (Sassuolo) – 3.50
- Caputo (Sassuolo) – 3.50
- Leao (Milan) – 3.50
- Bonaventura (Milan) – 4.00
- Suso (Milan) – 4.00
- Boga (Sassuolo) – 4.50
- Calhanoglu (Milan) – 4.50
- Rebic (Milan) – 4.50
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

