Milan-Inter, quote e pronostici della partita di Serie A

21 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le quote e i pronostici di Milan-Inter, big match della quarta giornata di serie A, in programma sabato 21 settembre alle ore 20.45

MILAN-INTER, IL LIVE DEL DERBY

L’attesissima sfida della 4^ giornata è senza ombra di dubbio Milan-Inter. Il Derby della Madonnina arriva nel momento ideale per capire le potenzialità e le prospettive di entrambe le squadre. I nerazzurri guidano la classifica a punteggio pieno ma lo scialbo pareggio contro lo Slavia Praga in Champions League potrebbe lasciare strascichi. In particolare le voci di uno scontro duro nello spogliatoio tra Lukaku e Brozovic. Lo stesso Antonio Conte ha parlato in conferenza di come altre società siano in grado di proteggere la squadra e che l’Inter deve crescere anche fuori dal campo. Il Milan invece è reduce dalla vittoria di misura contro il Verona ma ancora non convince sul piano del gioco. Giampaolo punta al recupero di Conti e spera in un gioco più fluido ed efficace. Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono leggermente favoriti i nerazzurri:

  • 1: 3.30
  • X: 3.25
  • 2: 2.25

MILAN-INTER: DOVE VEDERE IN DIRETTA IL DERBY

SERIE A: LE PARTITE DELLA 4^ GIORNATA

Milan-Inter, le quote del match

È quindi l’Inter la squadra che dovrebbe spuntarla nel Derby secondo i bookmakers. La vittoria degli uomini di Conte è data a 2.25, il pareggio invece è quotato 3.25. La vittoria del Milan è data a 3.30. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno (GOAL) è a 1.85, mentre il NO GOAL è a 1.87. Stessa quota quindi che sottolinea come la partita possa essere equilibrata. L’Over 2.5 è quotato 2.15, mentre l’Under è a 1.65.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER

Per quanto riguarda i marcatori, è sfida tra Romelu Lukaku e Krzysztof Piątek. Per i bookmakers il belga è leggermente favorito sulla possibilità di realizzare il suo primo gol nel Derby. La quota è a 2.50, mentre Piatek deve accontentarsi. Un suo gol è dato a 2.75, stessa quota di Lautaro Martinez. Le sorprese potrebbero arrivare da Rafael Leao e Alexis Sanchez, entrambi a 3.50. Leggermente più alta la quota per Ante Rebic e Matteo Politano, entrambi a 3.75.

  • Romelu Lukaku: 2.50
  • Lautaro Martinez: 2.75
  • Krzysztof Piątek: 2.75
  • Rafael Leao: 3.50
  • Alexis Sanchez: 3.50
  • Ante Rebic: 3.75
  • Matteo Politano: 3.75

SERIE A 4^ GIORNATA: ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN-INTER, LA CONFERENZA DI ANTONIO CONTE

MILAN-INTER, LA CONFERENZA DI MARCO GIAMPAOLO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!