Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
MILAN-INTER, IL LIVE DEL DERBY
L’attesissima sfida della 4^ giornata è senza ombra di dubbio Milan-Inter. Il Derby della Madonnina arriva nel momento ideale per capire le potenzialità e le prospettive di entrambe le squadre. I nerazzurri guidano la classifica a punteggio pieno ma lo scialbo pareggio contro lo Slavia Praga in Champions League potrebbe lasciare strascichi. In particolare le voci di uno scontro duro nello spogliatoio tra Lukaku e Brozovic. Lo stesso Antonio Conte ha parlato in conferenza di come altre società siano in grado di proteggere la squadra e che l’Inter deve crescere anche fuori dal campo. Il Milan invece è reduce dalla vittoria di misura contro il Verona ma ancora non convince sul piano del gioco. Giampaolo punta al recupero di Conti e spera in un gioco più fluido ed efficace. Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono leggermente favoriti i nerazzurri:
- 1: 3.30
- X: 3.25
- 2: 2.25
MILAN-INTER: DOVE VEDERE IN DIRETTA IL DERBY
SERIE A: LE PARTITE DELLA 4^ GIORNATA
Milan-Inter, le quote del match
È quindi l’Inter la squadra che dovrebbe spuntarla nel Derby secondo i bookmakers. La vittoria degli uomini di Conte è data a 2.25, il pareggio invece è quotato 3.25. La vittoria del Milan è data a 3.30. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno (GOAL) è a 1.85, mentre il NO GOAL è a 1.87. Stessa quota quindi che sottolinea come la partita possa essere equilibrata. L’Over 2.5 è quotato 2.15, mentre l’Under è a 1.65.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER
Per quanto riguarda i marcatori, è sfida tra Romelu Lukaku e Krzysztof Piątek. Per i bookmakers il belga è leggermente favorito sulla possibilità di realizzare il suo primo gol nel Derby. La quota è a 2.50, mentre Piatek deve accontentarsi. Un suo gol è dato a 2.75, stessa quota di Lautaro Martinez. Le sorprese potrebbero arrivare da Rafael Leao e Alexis Sanchez, entrambi a 3.50. Leggermente più alta la quota per Ante Rebic e Matteo Politano, entrambi a 3.75.
- Romelu Lukaku: 2.50
- Lautaro Martinez: 2.75
- Krzysztof Piątek: 2.75
- Rafael Leao: 3.50
- Alexis Sanchez: 3.50
- Ante Rebic: 3.75
- Matteo Politano: 3.75
SERIE A 4^ GIORNATA: ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN-INTER, LA CONFERENZA DI ANTONIO CONTE
MILAN-INTER, LA CONFERENZA DI MARCO GIAMPAOLO

