Lazio Atalanta, quote e pronostici della partita di Serie A

18 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le quote più interessanti di Lazio-Atalanta, il big match della prossima giornata di Serie A in programma sabato allo stadio "Olimpico"

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra le sfide dell’ottava giornata di campionato, Lazio-Atalanta è una delle più attese. Di fronte due formazioni che lottano per il medesimo obiettivo, quello di qualificarsi alla prossima Champions League. I padroni di casa di Inzaghi cercano una partecipazione alla massima competizione per club che manca ormai dal 2007. I bergamaschi, invece, vogliono bissare il terzo posto ottenuto durante la scorsa stagione. A dividerle in classifica sono 5 punti di distanza: l’Atalanta è terza a quota 16, mentre la Lazio occupa il sesto posto con 11 punti raccolti dopo sette turni di campionato. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle principali quote e pronostici del match in programma allo stadio “Olimpico” di Roma.

MANCHESTER CITY-ATALANTA: LE QUOTE E I PRONOSTICI

LAZIO-ATALANTA: LE PAROLE DI INZAGHI E GASPERINI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-ATALANTA

Lazio-Atalanta, le principali quote del match

La sfida tra Lazio e Atalanta aprirà l’8^ giornata di Serie A. Si annuncia una partita abbastanza equilibrata stando alle quote stilate dai bookmakers. La vittoria dei biancocelesti, in virtù del fattore campo, è quotata a 2.30, mentre quella degli orobici a 2.85. Interessante la quota del pareggio: il segno X è offerto a 3.75. Le due squadre segnano molto, grazie ai giocatori di talento nei rispettivi reparti offensivi. Per questo, la quota dell’Over 2,5 è inferiore a quella dell’Under 2,5: 1.48 contro 2.50. Per chi crede che la Lazio riuscirà a replicare il successo della finale di Coppa Italia dello scorso maggio, con il punteggio di 2-0, la quota riservata al risultato esatto vale 15 volte la posta in gioco.

  • 1 – 2.30
  • X – 3.75
  • 2 – 2.85

LAZIO-ATALANTA: NUMERI, PRECEDENTI E STATISTICHE

Le quote dei marcatori

Il marcatore più probabile di Lazio-Atalanta è Ciro Immobile. Una rete del bomber biancoceleste, capocannoniere della Serie A con 7 gol in altrettante partite, è quotata a 2.25. Seguono a ruota Joaquin Correa e Sergej Milinkovic-Savic, entrambi a segno nella finale di Coppa Italia dello scorso maggio. Nell’Atalanta, invece, con Duvan Zapata fermo per infortunio, è Muriel il goleador su cui puntano i bookmakers, seguito da Ilicic e Gomez.

  • Ciro Immobile (Lazio) – 2.25
  • Joaquin Correa (Lazio) – 3.75
  • Sergej Milinkovic-Savic (Lazio) – 4.25
  • Alejandro Gomez (Atalanta) – 3.50
  • Josip Ilicic (Atalanta) – 3.50
  • Luis Muriel (Atalanta) – 3.00

LE QUOTE DELL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO