Juve-Verona, quote e pronostici della partita di Serie A

21 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le quote e i pronostici di Juve-Verona, sfida valida per la quarta giornata di serie A, in programma sabato 21 settembre alle ore 18.00

Ha lasciato sensazioni positive il pareggio conquistato dalla Juventus in casa dell’Atletico Madrid nella prima giornata di Champions League. I bianconeri di Maurizio Sarri sono stati raggiunti solo allo scadere dopo aver mostrato sprazzi di buon gioco soprattutto nel secondo tempo. Dalla Spagna l’allenatore toscano torna con ottimismo e spera di vedere ulteriori progressi nella 4^ giornata di serie A. Juve-Verona è in programma sabato 21 settembre alle ore 18.00 e potrebbe permettere alla squadra bianconera di conquistare temporaneamente la vetta della classifica. Juric crede invece nell’impresa dopo aver fermato la Juventus nella scorsa stagione quando sedeva sulla panchina del Genoa. Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono assoluti favoriti i padroni di casa:

  • 1: 1.16
  • X: 7.50
  • 2: 19.75

FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

Juve-Verona, le quote del match

Non ci dovrebbe essere partita per i bookmakers. La Juventus è super favorita con una quota bassissima di 1.16. Anche l’X non sembra essere un pronostico fattibile per gli scommettitori che possono puntare ad una quota di 7.50. Proibitiva la vittoria del Verona, infatti il colpaccio degli scaligeri è dato addirittura a 19.75. Improbabile anche la possibilità che gli ospiti possano siglare una rete. La quota No GOAL è data a 1.40, mentre la prospettiva che entrambe le squadre in campo possano segnare è da a 2.70.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE-VERONA

Per quanto riguarda i marcatori, occhi puntati su Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha sfiorato l’eurogol allo scadere della sfida contro l’Atletico Madrid e vorrà sicuramente rifarsi in campionato. Alte le possibilità anche per Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. A sorpresa tra i quotati c’è anche Mandzukic, ad un passo dall’addio. Un suo gol è dato a 2.25. Possibile il bis di Cuadrado dopo il gol in Champions, dato a 3.25. Nel Verona i marcatori più probabili sono Pazzini, a 4.00 e Di Carmine a 4.50.

  • Cristiano Ronaldo: 1.40
  • Gonzalo Higuain: 1.85
  • Paulo Dybala: 2.00
  • Mario Mandzukic: 2.25
  • Juan Cuadrado: 3.25
  • Giampaolo Pazzini: 4.00
  • Samuel Di Carmine: 4.50

SERIE A 4^ GIORNATA: ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!