Inter-Slavia Praga, quote e pronostici della partita di Champions League

17 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le quote e i pronostici di Inter-Slavia Praga, il match che segna l'esordio stagionale dei nerazzurri nella fase a gironi di Champions League

Inter-Slavia Praga segna l’esordio stagionale dei nerazzurri in Champions League. Gli uomini allenati da Antonio Conte affronteranno la compagine ceca a San Siro alle ore 18.55. Si tratta della prima giornata del Girone F, dove l’Inter è inserita insieme a Barcellona e Borussia Dortmund. Un match delicato che Handanovic e compagni non possono sbagliare per iniziare al meglio la fase a gironi e presentarsi nel migliore dei modi al derby di sabato sera contro il Milan. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle principali quote stilate dai bookmakers in vista di Inter-Slavia Praga di Champions League.

Inter-Slavia Praga, le principali quote stilate dai bookmakers

L’ultima apparizione apparizione dell’Inter in Champions League risale alla scorsa stagione, quando i nerazzurri furono eliminati dalla fase a gironi dal PSV Eindhoven. Il pareggio contro gli olandesi, in una gara che vide finire sul tabellino dei marcatori il futuro attaccante del Napoli Hirving Lozano e Mauro Icardi, costrinse gli uomini allora allenati da Luciano Spalletti alla “retrocessione” in Europa League.

In vista del match di stasera, i nerazzurri godono del favore dei pronostici stando alle quote stilate dai bookmakers.  La vittoria interista è offerta a 1.36, il segno X del pareggio a 4.75 mentre l’eventuale colpaccio dello Slavia Praga a San Siro vale 9 volte la posta in gioco. Si prevede una partita ricca di gol: l’over 2,5, infatti, è quotato a 1.67, contro i 2.10 destinati all’under 2,5. Il risultato esatto più probabile, secondo le quote, è il 2-0 in favore dei nerazzurri, offerto a 6.50. Segue l’1-0 a 7.50, mentre sono quotati a 9.00 sia il 3-0 che il 2-1.

Le quote dei marcatori

Per quanto riguarda i marcatori di Inter-Slavia Praga, il goleador più probabile della sfida è Romelu Lukaku. L’attaccante belga è quotato a 1.90 nonostante un problema alla schiena potrebbe tenerlo fuori dall’undici titolare. Dopo l’ex Manchester United, seguono Lautaro Martinez a 2.25 e Alexis Sanchez a 2.50. Occhio a Sensi, in gol già due volte in questa stagione contro il Lecce e l’Udinese. Una rete del centrocampista arrivato in estate dal Sassuolo è offerta a 3.50. Diego Godin è stato spesso primo marcatore in Champions quando vestiva la maglia dell’Atletico Madrid. Per chi crede che il difensore uruguayano possa sbloccare la gara, la quota vale 20 volte la posta giocata.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!