Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La 15^ giornata di Serie A si apre con Inter–Roma, sfida in programma questa sera alle 20.45 allo stadio San Siro. Una partita molto importante per la stagione di entrambe: i nerazzurri vogliono mantenere la testa della classifica, conquistata la scorsa settimana, mentre i giallorossi sperano di dare continuità ai propri risultati. Andiamo a vedere le quote e i pronostici di questa partita.
INTER AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS: LE COMBINAZIONI PER LA QUALIFICAZIONE
VIDEO INTER-ROMA: LIVE DEL MATCH
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA
Inter Roma, le quote della sfida di Serie A
L’Inter ha i favori del pronostico: perché è una squadra in grande forma e perché gioca in casa. La quota dell’1 però resta comunque molto interessante. In pareggio è invece fissato a 3.80: un risultato che, in una partita fra due squadre di buon livello, è una possibilità sempre molto forte. Infine il 2, che ha la stessa quota del pareggio. Insomma, i nerazzurri partono con un leggero vantaggio, ma occhio alle sorprese. Che, in un big match, potrebbero non mancare.
- 1 – 1.90
- x – 3.80
- 2 – 3.80
Le quote dei marcatori
Per quanto riguarda le quote dei marcatori, inevitabilmente Lukaku e Lautaro sono quelli più “semplici”. Leggermente più indietro c’è Edin Dzeko, il centravanti della Roma. Poi due sorprese: Politano e Sebastiano Esposito, le prime due alternative ai titolari dell’Inter. Chiudono la lista i romanisti Kalinic, Mkhitaryan, Perotti (probabilmente titolare) e Under. Andiamo a vedere nel dettaglio le quote dei marcatori per Inter-Roma di questa sera.
- Lukaku (Inter) – 2.50
- Lautaro Martinez (Inter) – 2.50
- Edin Dzeko (Roma) – 3.00
- Politano (Inter) – 3.50
- Sebastiano Esposito (Inter) – 4.00
- Kalinic (Roma) – 4.00
- Perotti (Roma) – 4.00
- Kluivert (Roma) – 4.50
- Under(Roma) – 4.50
- Mkhitaryan (Roma) – 4.50
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

