Inter-Lazio, quote e pronostici della partita di Serie A

25 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le quote e i pronostici di Inter-Lazio, sfida valida per la quinta giornata e turno infrasettimanale di serie A, in programma mercoledì 25 settembre

Inter-Lazio è uno dei big match in programma mercoledì 25 settembre e valido per la 5^ giornata di serie A. I nerazzurri puntano alla vittoria per ritornare in testa alla classifica dopo il successo della Juventus a Brescia e continuare la striscia positiva. L’Inter infatti è ad oggi l’unica squadra a punteggio pieno di tutto il campionato. Dopo il trionfo nel derby, Antonio Conte spera nell’ennesima dimostrazione di forza della sua squadra che dovrà affrontare una Lazio alla ricerca di un’affermazione di spessore. Il ko in Europa League ha destabilizzato le ambizioni dei biancocelesti che in campionato si sono subito ripresi battendo il Parma. Ora però c’è l’occasione di fare lo sgambetto ad una big, obiettivo mai nascosto da Simone Inzaghi. Le quote e i pronostici dei bookmakers per Inter-Lazio vedono favoriti i nerazzurri:

  • 1: 2.00
  • X: 3.45
  • 2: 3.70

INTER-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Lazio, le quote del match

La vittoria dell’Inter è quotata 2.00, mentre un pareggio tra le due squadre è a 3.45. Il colpo esterno dei biancocelesti avrebbe del clamoroso e porterebbe l’Inter a perdere la testa della classifica, l’ipotesi è data a 3.70. Sul fronte dei gol, i bookmakers credono in una partita ricca infatti GOAL è dato a 1.65, mentre la quota di NO GOAL è a 2.15.

INTER-LAZIO, DOVE VEDERE IL MATCH

Per quanto riguarda i marcatori, il favorito a timbrare il tabellino è Romelu Lukaku. Il belga ha trovato il gol nel derby e spera nel bis, quotato 2.00. Dietro di lui ci sono Ciro Immobile e il compagno d’attacco Lautaro Martinez entrambi a quota 2.75. Nella Lazio speranze di gol anche da parte di Felipe Caicedo e di Luis Alberto. Nell’Inter oltre all’attacco, tanti scommettitori puntano su un gol di Stefano Sensi, partito benissimo in questo inizio di stagione.

  • Romelu Lukaku (Inter): 2.00
  • Ciro Immobile (Lazio): 2.75
  • Lautaro Martinez (Inter): 2.75
  • Felipe Caicedo (Lazio): 3.00
  • Luis Alberto (Lazio): 4.50
  • Stefano Sensi (Inter): 4.50

SERIE A 2019-20: LA CLASSIFICA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!