Inter Borussia Dortmund, quote e pronostici del match di Champions

23 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Uno sguardo alle quote e ai pronostici di Inter-Borussia Dortmund, sfida della terza giornata della fase a gironi di Champions League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Borussia Dortmund è una gara valida per la terza giornata di Champions League. Il gruppo di Antonio Conte necessita di una vittoria a ogni costo, essendo sul fondo della classifica, dopo un pareggio e una sconfitta, rispettivamente contro Slavia Praga e Barcellona. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 di mercoledì 23. ottobre 2019.

VIDEO INTER-BARCELLONA: MESSI NON CONVOCATO

Inter-Borussia Dortmund, le principali quote del match

Inter-Borussia Dortmund promette d’essere una sfida molto equilibrata. Entrambe le squadre sono a un punto dalla vetta nei rispettivi campionati, con i tedeschi che si sono resi protagonisti di qualche passo falso in Bundesliga. L’Inter ha invece un po’ accusato il colpo delle due sconfitte, Barcellona e Juventus, scendendo in campo non al meglio contro il Sassuolo.

INTER-BORUSSIA DORTMUND: DOVE VEDERLA IN DIRETTA

La difesa neroverde ha aiutato Conte e i suoi, con due rigori salvifici, pensando al 3-4 finale, con rischio rimonta evitato per un pelo. Le quote parlano chiaro ed evidenziano i favori del pronostico per l’Inter, anche se ovviamente non in maniera netta. Molto dipenderà dall’approccio al match. Nelle gare di Coppa non è mai possibile distrarsi e l’esperienza del Dortmund potrebbe rovesciare i pronostici, influenzati soprattutto dal fattore campo, non cruciale contro lo Slavia Praga.

  • 1 – 2.30
  • X – 3.35
  • 2 – 3.10

Le quote dei marcatori

In attacco Lautaro Martinez e Lukaku, come contro il Sassuolo, considerando l’infortunio di Sanchez, che tornerà soltanto nel 2020. Out anche Sensi, tra i più attivi nelle prime giornate di serie A e Champions League. Occhi puntati sul duo dunque, così come su Barella, che con la sua grinta e talento ha messo a segno già una rete in Coppa, quella cruciale contro lo Slavia Praga. Per quanto riguarda il Borussia Dortmund invece attenzione a Gotze, Brandt, Hazard e Sancho.

  • Lukaku (Inter) – 2.25
  • Martinez (Inter) – 2.75
  • Barella (Inter) – 5.00
  • Gotze (Borussia Dortmund) – 3.75
  • Hazard (Borussia Dortmund) – 4.00
  • Sancho (Borussia Dortmund) – 3.50

NAPOLI: IL GIRONE DI CHAMPIONS LEAEGUE