Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’anticipo serale della 16^ giornata di Serie A è Genoa-Sampdoria, il derby della Lanterna. Come da tradizione la sfida è attesissima da entrambe le tifoserie che sperano in una vittoria per raddrizzare una stagione partita male per entrambe le squadre. Il Genoa è reduce dal pareggio in casa del Lecce, dopo aver chiuso il primo tempo in doppio vantaggio. La Sampdoria invece è reduce da due ko cocenti contro Cagliari e soprattutto Parma. La sconfitta contro i ducali pesa come un macigno e Claudio Ranieri dovrà dare una scossa decisiva per salvare la panchina.
FANTACALCIO: COME CAMBIA IL GENOA CON NICOLA
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-SAMPDORIA
Genoa Sampdoria, le quote del Derby della Lanterna
Grande equilibrio per il Derby della Lanterna. Le quote sono decisamente interessanti con la vittoria del Genoa a 2.65, mentre l’affermazione della Sampdoria è data a 2.85. Il pareggio tra le due squadre è quotato a 2.85 volte la posta.
- 1 – 2.65
- x – 3.15
- 2 – 2.85
Le quote dei marcatori
Anche sul fronte delle quote dei marcatori, vige l’equilibrio. Il più accreditato a realizzare un gol è Fabio Quagliarella, reduce dall’errore dal dischetto nell’ultima partita di campionato e pronto al riscatto. L’attaccante della Sampdoria è dato a 2.50. Andrea Pinamonti è il secondo in questa speciale classifica. Un suo gol è dato a 3.00, mentre Antonio Sanabria e Manolo Gabbiadini hanno una quota pari a 3.50. Favilli è dato a 4.00, Caprari a 4.50. Il rigorista e capitano del Genoa Domenico Criscito ha una quota pari a 6.50. Un dato interessante che può interessare tantissimi scommettitori.
- Fabio Quagliarella (Sampdoria) – 2.50
- Andrea Pinamonti (Genoa) – 3.00
- Antonio Sanabria (Genoa) -3.50
- Manolo Gabbiadini (Sampdoria) – 3.50
- Andrea Favilli (Genoa) – 4.00
- Gianluca Caprari (Sampdoria) – 4.50
- Andrea Bertolacci (Sampdoria) – 6.50
- Domenico Criscito (Genoa) – 6.50
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

