Genoa Milan, quote e pronostici della partita di Serie A

5 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le principali quote e i pronostici di Genoa-Milan, sfida valida per la settima giornata di serie A e in programma sabato 5 ottobre alle 20.45

Genoa-Milan è l’anticipo del sabato sera valido per la 7^ giornata di serie A. Una partita cruciale per entrambe le squadre e per i rispettivi allenatori nell’occhio del ciclone per una prima parte di stagione sotto le aspettative. Andreazzoli vuole cancellare il pesante 4-0 subito in casa della Lazio, mentre Giampaolo deve ripartire dopo tre sconfitte di fila contro Inter, Torino e Fiorentina. Genoa e Milan sono separate da un solo punto in classifica, mentre sul fronte dei precedenti su 54 partite sono 18 le vittorie conquistate dal Milan, in vantaggio in questa speciale statistica.

  • 1 – 2.75
  • X – 3.20
  • 2 – 2.55

INFORTUNIO CRISCITO: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL GENOA

GENOA MILAN IN DIRETTA LIVE

GENOA-MILAN: LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA-MILAN: LE PAROLE DI ANDREAZZOLI E GIAMPAOLO

Genoa-Milan, le quote del match

Analizzando le quote stilate dai bookmakers, il Milan parte leggermente favorito sui padroni di casa. La vittoria dei rossoneri è data a 2.55 mentre l’affermazione del Genoa è quotata 2.75. Il pareggio invece ha una quota pari a 3.20. Entrambe le squadre hanno mostrato numerose lacune in fase difensiva per questo la quota GOAL a 1.75 potrebbe interessare numerosi scommettitori. L’OVER 2.5 è dato invece a 2.00, l’UNDER invece a 1.75, segnale di un match decisamente equilibrato e difficilmente pronosticabile su tutti i fronti. Tra i risultati con la quota più bassa c’è l’1-1 dato a 6.00.

GENOA-MILAN: CURIOSITA’, NUMERI E STATISTICHE

Le quote dei marcatori

Sul fronte dei marcatori, il grande ex di turno Piatek ha la quota più bassa tra i calciatori delle due squadre. Un suo gol è quotato a 2.50, leggermente più alta invece la quota di Andrea Pinamonti, il migliore del Genoa, a 2.75. Rafael Leao e Christian Kouame si attestano sulla quota 2.90, mentre Samu Castillejo scavalca Suso ed è quotato a 3.25. L’altro ex di giornata è dato a 3.75, infine un gol di Goran Pandev è quotato 3.50.

  • Andrea Pinamonti (Genoa) 2.75
  • Christian Kouame (Genoa) 2.90
  • Krzysztof Piatek (Milan) 2.50
  • Rafael Leao (Milan) 2.90
  • Suso (Milan) 3.75
  • Samu Castillejo (Milan) 3.25
  • Goran Pandev (Genoa) 3.50

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!