Frosinone-Milan, tutte le quote e i pronostici

24 dicembre 2018 - Enrico Gorgoglione

Frosinone-Milan, i rossoneri godono del favore dei pronostici in vista della sfida ai ciociari valida per la 18^ giornata di Serie A. Higuain il marcatore più probabile

Frosinone-Milan è la partita che inaugura la 18^ giornata di Serie A. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Benito Stirpe di Frosinone alle ore 12.30 di mercoledì 26 dicembre 2018, giorno di Santo Stefano. Nel ‘boxing day’, i rossoneri di Gennaro Gattuso provano a ritrovare una vittoria che manca in campionato da inizio mese. Era il 2 dicembre quando le reti di Cutrone e Kessié regalarono il successo in rimonta sul Parma. Da allora, sono arrivati due pareggi consecutivi a reti bianche contro Torino e Bologna e la sconfitta interna di sabato scorso con la Fiorentina. Un ko che ha permesso alla Lazio, vittoriosa sul Cagliari, di scavalcare il Milan al quarto posto in classifica.

Di fronte, i rossoneri avranno un Frosinone carico dopo il punto strappato in casa dell’Udinese, nell’esordio di Baroni sulla panchina dei gialloblu. Un pareggio importante che ha spezzato una striscia negativa di due sconfitte consecutive con Napoli prima e Sassuolo poi. La formazione ciociara occupa attualmente il penultimo posto in classifica ed è lontana cinque punti dalla zona salvezza. Vediamo nel dettaglio tutte le quote e i pronostici di Frosinone-Milan.

Frosinone-Milan, le principali quote stilate dai bookmakers

Il Milan gode del favore dei pronostici in vista della sfida di campionato al Frosinone. La vittoria dei rossoneri al Benito Stirpe è quotata a 1.65, mentre un successo della squadra di casa è in quota a 5.50. L’X è offerto a 3.75 mentre per chi crede che i ciociari possano riuscire a fare un risultato positivo, la quota dedicata è l’1X a 2.22. Secondo i bookmakers, potrebbe essere una partita con pochi gol: l’Under 2,5, infatti, è quotato a 1.80, mentre l’Over a 1.90. Il risultato esatto più probabile è lo 0-1 in favore del Milan: il successo di misura dei rossoneri è quotato a 6.20. A seguire Lo 0-2 quotato a 7.10, l’1-2 quotato a 8.20 e l’1-3 a 14. Tra i pareggi, l’1-1 vale 6.90 volte la posta in gioco, mentre lo 0-0 è offerto a 9.60. La vittoria del Frosinone 1-0, infine, ha una quota di 13.75.

Frosinone-Milan, le quote dei marcatori

Il marcatore più probabile di Frosinone-Milan, secondo le quote stilate dai bookmakers, è Gonzalo Higuain. Una rete dell’attaccante argentino è quotata a 2.50. Il ‘Pipita’ non sta attraversando un momento di forma: non segna in campionato dallo scorso 28 ottobre, quando diede il suo contributo al successo dei rossoneri sulla Sampdoria. La partita contro il Frosinone potrebbe essere quella giusta per ritrovare la via del gol e tornare a trascinare i propri compagni di squadra. Interessanti le quote degli altri marcatori del Milan: Cutrone è quotato a 2.75, mentre a 4.50 troviamo il terzetto composto da Calhanoglu, Kessié e Suso.

Per quanto riguarda i possibili goleador del Frosinone, la quota più bassa è quella di Daniel Ciofani: il capitano dei ciociari è quotato a 4,50, la stessa del suo compagno di reparto Camillo Ciano. Durante la scorsa stagione, in Serie B, in diverse occasioni i gialloblu hanno sbloccato il risultato grazie ai propri difensori. Un gol di Ariaudo è quotato a 12, la stessa quota degli altri centrali Krajnc e Goldaniga. Occhio a Campbell: una rete dell’ex attaccante dell’Arsenal vale 6 volte la posta.