Empoli-Inter, tutte le quote e i pronostici

27 dicembre 2018 - Francesco Fragapane

Le quote e i pronostici di Empoli-Inter, match valevole per la 19^ giornata di Serie A. Nerazzurri favoriti sugli uomini di Iachini

Empoli-Inter, match valevole per la 19^ giornata di Serie A, andrà in scena sabato 29 dicembre 2018 alle ore 15.00. Nella trasferta del Castellani, i nerazzurri proveranno a chiudere il girone di andata con una vittoria. Nell’ultimo turno, gli uomini di Luciano Spalletti hanno battuto il Napoli al termine di un match combattuto e deciso da Lautaro Martinez in pieno recupero. Una vittoria importante che arriva dopo il pareggio in casa del Chievo. L’Inter occupa il terzo posto in classifica con cinque punti di ritardo proprio dal Napoli e altrettanti di vantaggio sulla Lazio.

Momento diverso per l’Empoli, in piena crisi di risultati. I toscani arrivano alla sfida contro l’Inter da tre sconfitte consecutive in campionato contro Fiorentina, Sampdoria e Torino. I toscani sono ancora fuori dalla zona retrocessione ma i punti di vantaggio sul terzultimo posto si sono ridotti a tre. Diamo uno sguardo nel dettaglio a tutte le quote e i pronostici di Empoli-Inter.

Empoli-Inter, le principali quote dei bookamkers

L’Inter gode del favore dei pronostici in vista della sfida all’Empoli. Una successo dei nerazzurri al Castellani è quotato a 1.57, mentre l’X a 4.25. Il ritorno alla vittoria dei padroni di casa che non riescono a vincere in campionato dallo scorso 9 dicembre, invece, è quotato a 5.50. Si preannuncia una sfida ricca di reti stando alle quote dei bookmakers: l’Over 2,5 è offerto a 1.65, mentre l’Under è a 2.10. Sempre violata la porta dell’Empoli nelle ultime cinque gare di Serie A, con i toscani che hanno incassato ben 13 reti. Inter sempre in gol a dicembre: Icardi e compagni sono rimasti a secco solo contro la Juventus.

Tra i risultati esatti, 0-1 e 0-2 hanno la stessa quota: 7.50. L’1-2 è quotato a 8.10, mentre lo 0-3 a 11.25. Il pareggio più probabile è l’1-1 offerto a 7.80, mentre lo 0-0 è quotato a 14.25. Capitolo vittorie dell’Empoli: l’1-0 è quotato a 16.25, il 2-1 a 17.50 mentre la quota riservata al 2-0 in favore degli uomini di Iachini è 34.

Empoli-Inter, le quote dei marcatori

Diamo uno sguardo alle quote dei marcatori di Empoli-Inter. Il giocatore che secondo le quote dei bookmakers ha più probabilità di andare in gol è Mauro Icardi. Una rete dell’attaccante argentino, capocannoniere stagionale dei nerazzurri, è quotata a 1.70. Insieme a Maurito, in attacco, giocheranno anche Politano e Perisic. Il gol dell’ala croata vale 3 volte la posta, mentre quello dell’ex Sassuolo è quotato a 1.75. Per chi crede che Lautaro Martinez possa ripetersi dopo aver segnato al Napoli, la quota dedicata è a 3. Con Nainggolan fuori, sarà Joao Mario a prendere il posto del belga: una rete del centrocampista portoghese è quotata a 3.75.  Skriniar e De Vrij hanno abituato i tifosi a segnare sfruttando i calci piazzati: un’arma in più a disposizione di Spalletti per sbloccare la gara. Come primo marcatore, la quota dei due centrali nerazzurri è la stessa: 25.

Le quote dell’Empoli vedono favorito Caputo: una sua rete è offerta a 3.50. Seguono La Gumina a 3.50, Mraz a 5 e Zajc a 6.50. Occhio a Pasqual, difensore con il vizio del gol, soprattuto su rigore o su calcio di punizione. Puntare sull’ex Fiorentina nel tabellino dei marcatori vale 10 volte la posta in gioco.