Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Brescia-Inter è una delle sfide in programma nella tre giorni dedicata al campionato di serie A. Martedì sera alle ore 21 presso lo stadio Rigamonti si affronteranno le squadre di Eugenio Corini e Antonio Conte. Per i nerazzurri la possibilità di scavalcare, almeno momentaneamente, la Juventus e mettere pressione ai bianconeri. Un’occasione importante da cogliere al volo dopo il pareggio sorprendente contro il Parma che non ha permesso ai nerazzurri di riconquistare il primo posto in classifica. Il turno infrasettimanale rappresenta sempre un’insidia per le grandi squadre e il Brescia ha dimostrato in tutte le occasioni di saper mettere in difficoltà tutte le big finora affrontate in campionato.
WANDA NARA: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM DI LADY ICARDI
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-INTER
BRESCIA-INTER: NUMERI, STATISTICHE, CURIOSITA’
Brescia-Inter, le principali quote del match
Grande favorita della sfida è l’Inter. La squadra di Antonio Conte è chiamata al riscatto dopo il pareggio interno contro il Parma. La vittoria in trasferta è data a 1.48, mentre il pareggio è quotato 4.40. Per i padroni di casa la conquista dei tre punti contro una big del campionato è quotata 6.75.
- 1 – 6.75
- X – 4.40
- 2 – 1.48
Le quote dei marcatori
Occhi puntati su Mario Balotelli grande ex della partita. Un suo gol nei 90 minuti di gioco è quotato a 3.50. Prima di lui però ci sono tutti gli attaccanti a disposizione di Antonio Conte. Lukaku e Martinez hanno una quota di 2.25, mentre il gol di Esposito è dato a 3.00. A pari merito con Balotelli c’è Alfredo Donnarumma, mentre Aye, Candreva, Matri e Politano si attestano tutti sulla quota di 4.50. Dietro tutti gli altri a cominciare da Brozovic, Barella, Gagliardini e Romulo.
- Lukaku (Inter): 2.25
- Martinez (Inter) 2.25
- Esposito (Inter) 3.00
- Balotelli (Brescia) 3.50
- Donnarumma (Brescia) 3.50
- Aye (Brescia) 4.50
- Candreva (Inter) 4.50
- Matri (Brescia) 4.50
- Politano (Inter) 4.50
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

