Il posticipo di questa 15^ giornata di Serie A è fra Bologna e Milan. Entrambi gli allenatori sfidano il loro passato. Una sfida che si preannuncia molto interessante per diversi motivi. In primis, sono due squadre che puntano molto sul gioco; parliamo poi di due compagini galvanizzate dalle recenti vittorie, i Felsinei contro il Napoli al San Paolo e i rossoneri contro il Parma al Tardini. Pioli vuole dare continuità di risultati ai suoi, ma al Renato Dall’Ara sarà tutt’altro che semplice riuscire a conquistare i tre punti.
VIDEO IBRAHIMOVIC TORNA AL MILAN: VISITE MEDICHE E ULTIME NEWS
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-MILAN
Bologna Milan, le quote della sfida di Serie A
Quote molto interessanti quelle riferite a questo Bologna–Milan di stasera. Leggermente favoriti i rossoneri con un 2.50, mentre la vittoria dei rossoblu è quotata a 2.90. Il pareggio, invece, risultato tra l’altro molto probabile fra due squadre di buon livello, è fissato a 3.30.
- 1 – 2.90
- x – 3.30
- 2 – 2.50
Le quote dei marcatori
Nonostante il momento no, è di Krzysztof Piatek la quota marcatori più bassa: 2.75. L’attaccante polacco dovrebbe scendere in campo dal 1′, preferito ancora a Rafael Leao. Dopo di lui c’è Rodrigo Palacio, il trascinatore del Bologna: 3.50. Stessa quota anche per Jesus Suso, che ha segnato l’ultima volta contro la SPAL. Poi Bonaventura, che vive un ottimo momento, e Calhanoglu per il Milan; Skov Olsen, Orsolini e Destro per il Bologna. In coda Leao. Che, come visto, dovrebbe partire ancora dalla panchina.
- Krzysztof Piatek (Milan) – 2.75
- Rodrigo Palacio (Bologna) – 3.50
- Jesus Suso (Milan) – 3.50
- Bonaventura (Milan) – 4.00
- Calhanoglu (Milan) – 4.00
- Skov Olsen (Bologna) 4.00
- Orsolini (Bologna) – 4.00
- Destro (Bologna) – 4.50
- Rafael Leao (Milan) – 4.50
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

