Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Alle 21.45 è in programma la sfida della 27^ giornata di campionato tra il Bologna e la Juventus. Il match del ‘Dall’Ara’ vede gli uomini di Sinisa Mihajlovic, al decimo posto in classifica, ospitare la capolista allenata da Maurizio Sarri. Gli emiliani non vincono dallo scorso 7 febbraio, quando riuscirono ad imporsi sul campo della Roma. Successivamente sono arrivate le sconfitte con Genoa e Lazio e il pareggio con l’Udinese. Tre vittorie consecutive con Brescia, Spal e Inter per i bianconeri, reduci dalla recente sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Napoli.
Le quote di Bologna-Juventus
Juventus favorita in vista della sfida contro il Bologna. Un successo esterno dei bianconeri è quotato a 1.567, mentre una vittoria dei rossoblu è offerta a 5.7. L’eventuale pareggio, invece, moltiplicherebbe per 4 l’importo giocato. Si annuncia una gara abbastanza bloccata senza troppi gol: la quota dell’over 2,5, infatti, è offerta a 2.10 e quella dell’under a 1.72.
- 1 – 5.75
- X – 4.00
- 2 – 1.57
I marcatori di Bologna-Juventus
Le quote di Bologna-Juventus vedono Cristiano Ronaldo il marcatore più probabile del match con una quota di 1.57. Seguono i compagni di squadra Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, quotati rispettivamente a 2.25 e 2.75. Quota identica, 4.33, per i rossoblu Rodrigo Palacio, Nicola Sansone e Riccardo Orsolini.
- Cristiano Ronaldo (Juventus) – 1.57
- Dybala (Juventus) – 2.25
- Bernardeschi (Juventus) – 2.75
- Palacio (Bologna) – 4.33
- Sansone (Bologna) – 4.33
- Orsolini (Bologna) – 4.33
LECCE-MILAN: QUOTE E PRONOSTICI
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA

