Inaspettatamente entrambe a quota 3 punti in classifica, Benevento e Inter si sfidano nel recupero della prima giornata di Serie A per andare a punteggio pieno. Le due squadre infatti giocheranno questa sera a causa del rinvio chiesto dall’Inter per via del percorso in Europa League, culminato con una finale persa contro il Siviglia. La squadra nerazzurra ovviamente punta a fare bottino pieno dopo la vittoria sofferta in casa contro la Fiorentina, arrivata negli ultimi minuti di gara con grinta e un po’ di fortuna. D’altro canto, il Benevento ha vinto la sua prima partita dal ritorno in Serie A contro la Sampdoria, firmando un colpo esterno assolutamente impensabile alla vigilia. Peraltro proprio ieri il Benevento ha acquistato Iago Falque dal Torino, andando quindi a puntellare con un esterno di valore la rosa di Filippo Inzaghi. Che vivrà dunque il suo personalissimo derby dalla panchina.
Benevento Inter, quote e pronostici della partita di Serie A
Ovviamente i bookmakers danno favorita l’Inter per la gara di domani, con una quota piuttosto bassa ma forse non così bassa come ci si poteva aspettare all’inizio. Il Benevento è chiamato ovviamente all’impresa, che però sarebbe pagata benissimo a chi potrebbe avere l’idea di scommettere sulla vittoria dei campani. Più che buona anche la quota del pareggio.
- 1 – 9,00
- x – 5,00
- 2 – 1,35
Le quote dei marcatori
Quote ovviamente a senso unico. Praticamente tra i marcatori con queste relativamente basse solo Iemmello è presente per il Benevento. Quota bassissima per Lukaku, con il gol dato a meno di 2,00.
- Lukaku (Inter) – 1,80
- Lautaro Martinez (Inter) – 2,00
- Sanchez (Inter) – 2,25
- Perisic (Inter) – 2,75
- Vidal (Inter) – 2,75
- Eriksen (Inter) – 3,00
- Nainggolan (Inter) – 3,00
- Sensi (Inter) – 3,50
- Hakimi (Inter) – 4,50
- Barella (Inter) – 5,00
- Brozovic (Inter) – 5,00
- Gagliardini (Inter) – 5,00
- Iemmello (Benevento) – 5,00
CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: 10 GIOCATORI FUORI RUOLO DA PRENDERE
FANTACALCIO: TERZINI ED ESTERNI OFFENSIVI DA PRENDERE

