Atletico Madrid-Juve, quote e pronostici della partita di Champions League

18 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco le principali quote stilate dai bookmakers in vista di Atletico Madrid-Juventus, primo match dei bianconeri di Maurizio Sarri in Champions League

Atletico Madrid-Juventus è la gara che segna l’esordio stagionale dei bianconeri in Champions League. I campioni d’Italia ripartono da quel “Wanda Metropolitano”, sede della finale della scorsa stagione, che non sono riusciti a raggiungere a causa dell’eliminazione per mano dell’Ajax. La rincorsa di Cristiano Ronaldo e compagni si fermò contro i lancieri ai quarti di finale. Adesso, ripartono per tentare nuovamente l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie che manca a Torino dal lontano 1996. Gli uomini allenati da Maurizio Sarri sono inseriti nel Gruppo D insieme ai ‘Colchoneros’, al Bayer Leverkusen e al Lokomotiv Mosca. Vediamo nel dettaglio le principali quote stilate dai bookmakers per la sfida di Champions League Atletico Madrid-Juventus.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Atletico Madrid-Juventus, le principali quote stilate dai bookmakers

La sfida tra l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e la Juventus di Maurizio Sarri va in scena allo stadio “Wanda Metropolitano” alle ore 21.00. Forti del fattore campo, i padroni di casa si presentano al match con il favore dei pronostici da parte dei bookmakers. Il successo degli spagnoli, infatti, è quotato a 2.50, mentre la quota per il pareggio e per la vittoria dei bianconeri è la medesima: 3.10.  L’Atletico è una squadra che storicamente concede sempre poco davanti al proprio pubblico. Per questo, la quota dell’Under 2,5 è di 1.52, più bassa rispetto a quella dell’Over 2,5 offerta a 2.40. Dando uno sguardo alle quote dei risultati esatti, l’1-1 sembra quello più probabile ed è in tabella a 5.75, seguito dall’1-0 a 6.75 e dallo 0-0 a 7.50. Una vittoria della Juventus di misura 0-1 vale invece 8 volte la posta scommessa.

FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE PER LA 4^ GIORNATA

Le quote dei marcatori

In vista del match tra Atletico Madrid e Juventus, le quote dei marcatori vedono Cristiano Ronaldo offerto a 3.00, seguito da Higuain e Joao Felix a 3.50 e da Saponjic a 4.00. Nell’andata degli ottavi di finale della scorsa stagione, vinta dai ‘Colchoneros’ 2-0, a sbloccare il risultato fu Gimenez. Per chi crede che il centrale uruguayano possa ripetersi nuovamente, la quota dedicata di primo marcatore è offerta a 22 dai bookmakers.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!