Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La Serie A si apre con una partita molto interessante fra Atalanta e Cagliari, in programma oggi alle 12:30 a Bergamo. I nerazzurri vengono dalla splendida vittoria di mercoledì contro la Lazio: un 4-1 senza diritto di replica che consente ai ragazzi di Gasperini di puntare al tre su tre in questo inizio di campionato. Contro c’è il Cagliari, che proprio contro la Lazio ha perso 2-0 la scorsa settimana nonostante una buona prestazione.
Eusebio Di Francesco vuole ripartire proprio dal gioco espresso dalla sua squadra per provare a fare risultato a Bergamo e invertire la rotta. Non sarà semplice, ovviamente: ormai l’Atalanta è una realtà consolidata del nostro calcio e le vittorie con Torino e Lazio le hanno dato ancor più consapevolezza. E infatti gli orobici partono coi favori del pronostico. Andiamo a vedere le quote di questo match.
LAZIO INTER, LE QUOTE DEL MATCH
JUVE NAPOLI, LE QUOTE DEL MATCH
Atalanta Cagliari, le quote del match
Le quote infatti parlano da sole per definire quale secondo i Bookamakers potrebbe essere il risultato finale di questa partita. E’ addirittura quotata a 10 la vittoria del Cagliari a Bergamo, mentre quella dell’Atalanta è a 1,25. Anche il pareggio è considerato difficile: 6,00 la quota.
- 1 – 1,25
- x – 6,50
- 2 – 10,00
CALENDARIO SERIE A, GLI ORARI DELLE PARTITE DI OGGI
I marcatori
Chiaramente è Zapata quello con la quota più bassa per una rete nei 90′ di Atalanta–Cagliari. Dopo di lui Lammers e Muriel, poi altri nomi di casa Atalanta. Nelle prime file, per il Cagliari, c’è il solo Joao Pedro: un altro segnale che secondo i Bookamakers questa partita ha un risultato già scritto.
- Duvan Zapata (Atalanta) – 1,80
- Lammers (Atalanta) – 2,00
- Luis Muriel (Atalanta) – 2,00
- Alejandro Gomez (Atalanta) – 2,25
- Miranchuck (Atalanta) – 2,50
- Ruslav Malinovskyi (Atalanta) – 3,50
- Joao Pedro (Cagliari) – 4,00
SASSUOLO CROTONE 4-1, GOL E HIGHLIGHTS

