Hellas Verona Udinese, le probabili formazioni

1 Ottobre 2022 - Redazione

Tutte le ultime notizie che arrivano dai campi di allenamento sulle probabili formazioni del match di Serie A tra Verona e Udinese

Gioca a Superscudetto

Le probabili formazioni del match valevole per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 tra il Verona e l’Udinese. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Bentegodi nel posticipo di lunedì 3 ottobre alle ore 20.45.

La probabile formazione del Verona

Faraoni torna a disposizione di Cioffi che potrebbe però preferirgli ancora Terraciano sulla corsia destra del Verona. Avanti spazio a Henry e Lasagna, con Doig sulla fascia sinistra e Lazovic in posizione di mezzala con licenza di inserirsi alle spalle degli attaccanti scaligeri. L’unico indisponibile è Coppola, fuori per infortunio. Davanti al portiere Montipò spazio al terzetto di centrali composto da Gunter, Hien e Dawidowicz.

Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Hien, Dawidowicz; Terraciano, Ilic, Tameze, Lazovic, Doig; Henry, Lasagna. Allenatore: Cioffi.

INFORTUNIO MAIGNAN: NEWS DAL MILAN E TEMPI DI RECUPERO

La probabile formazione dell’Udinese

Pochi dubbi per Sottil che dopo la vittoria con l’Inter punta a prolungare la striscia positiva dei friulani. Lovric in vantaggio su Samardzic, mentre è testa a testa tra Makengo e Arslan per una maglia da titolare a centrocampo. In attacco tocca a Beto e Deulofeu, quest’ultimo ancora alla ricerca del suo primo gol in campionato. Silvestri portiere titolare con Becao, Perez e Bijol in difesa. Pereyra schierato ancora come laterale destro, un ruolo dove l’argentino non sta affatto sfigurando in questo inizio di stagione superlativo per i bianconeri.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Bijol; Pereya, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil.

Verona-Udinese, gli indisponibili

Verona: Coppola (infortunato)

Udinese: Masina, Buta (infortunati)