Hellas Verona Milan, le probabili formazioni

6 Maggio 2022 - Redazione

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli.

Gioca a Superscudetto

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli. Gli scaligeri arrivano al match dopo il 2-1 inferto al Cagliari, che è costato la panchina a Walter Mazzarri, sostituito da Alessandro Agostini. I rossoneri, invece, hanno battuto in extremis la Fiorentina per 1-0 grazie a una rete di Leao, abile ad approfittare di un errato rinvio dal fondo di Terracciano.

Quando si gioca Hellas Verona-Milan

La partita dello stadio “Bentegodi” è in programma domenica 8 maggio alle ore 20:45. Una giornata che si aprirà alle 12:30 con Spezia-Atalanta, per poi passare alle 15:00 con Venezia-Bologna e alle 18:00 con Salernitana-Cagliari. Il 36° turno si concluderà poi con il più classico dei “Monday Night”, cioè Fiorentina-Roma alle 20:45 di lunedì 9 maggio.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni

Nel Verona viene confermato Simeone come prima punta, con Caprari e Barak pronti a supportarlo. In mediana Ilic e Tameze, con Faraoni e Lazovic sugli esterni. Nel Milan Pioli potrebbe la formazione delle ultime partite, oppure potrebbe optare per l’esperienza di Ibra dal primo minuto. Kessie sulla trequarti, con ai lati Messias e Leao.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud.