Domenica 6 dicembre la giornata di Serie A comincia alle 12:30 con Hellas Verona-Cagliari, una sfida importante fra due squadre che giocano un buon calcio. I rossoblu vengono dall’incredibile risultato positivo di Bergamo contro l’Atalanta, mentre il Cagliari ha pareggiato 2-2 in casa contro lo Spezia.
DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND-LAZIO IN CHAMPIONS
La probabile formazione dell’Hellas Verona
Juric ha ancora tante situazioni da valutare. Prima di tutto, le condizioni di Lovato, che potrebbe rientrare per questa partita ma è ancora in dubbio. Se non dovesse farcela, pronto Cetin. In difesa le noie non sono finite perché anche Ceccherini non sta benissimo: Ilic la prima alternativa. In attacco il ballottaggio è fra Di Carmine e Favilli.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Hellas Verona secondo Sky Sport
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Zaccagni, Barak; Di Carmine.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Hellas Verona secondo Fantacalcio.it
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Daqidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Barak; Di Carmine.
La probabile formazione del Cagliari
Anche Di Francesco sta ancora facendo delle valutazioni per la formazione per questa partita. Out ancora Nandez, Godin, Simeone e Pereiro. In difesa confermata la coppia Walukiewicz-Klavan. Ounas sembra in vantaggio su Faragò per il ruolo di esterno destro. A sinistra invece la lotta è fra Sottil e Caligara. Per il ruolo di terzino sinistro, al momento Carboni più di Tripaldelli.
Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Carboni; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.
Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio.it
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Carboni; Marin, Rog; Ounar, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.
Hellas Verona Cagliari, gli indisponibili
Hellas Verona: Magnani, Gunter, Kalinic, Benassi, Ruegg, Lazovic, Vieira
Cagliari: Simeone, Ceppitelli, Godin, Nandez, Pereiro, Lykogiannis.

